Chi è Lukasz Zarazowski, Padre Natura di Ciao Darwin: “Nella vita ho fatto tanti mestieri”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
12/01/2024
Chi è Lukasz Zarazowski, Padre Natura di Ciao Darwin: “Nella vita ho fatto tanti mestieri”

Chi è Lukasz Zarazowski, Padre Natura di Ciao Darwin del 12 gennaio

Lukasz Zarazowski il modello che nel corso della sesta puntata di Ciao Darwin ricoprirà il ruolo di Padre Natura. Il modello è stato scelto come volto maschile per la puntata di oggi venerdì 12 dicembre. Quella di stasera per Lukasz sarà l’unica apparizione di questa stagione che ha vantato (e vanterà) in tutte le puntate la presenza di Madre Natura. Per la puntata odierna Bonolis e co. hanno invece optato per la versione maschile, visto che a sfidarsi saranno tutte donne: da una parte le Teen, dall’altra la categorie delle milf. Tag 24 ha riportato alcune informazioni sul modello della puntata di questa sera: “30 anni, alto 1 metro e 88, nel 2017 ha partecipato al concorso Mister Polonia. Nonostante sia arrivato in finale, il titolo è andato a Jakub Kucner. Nel 2021 è apparso al casting del reality show polacco Top Model insieme alla sua compagna e alla figlia che al tempo aveva 16 mesi, Gloria” si legge sul portale.

Lukasz Zarazowski, Padre Natura di Ciao Darwin si racconta

Scopriamo qualcosa di più su Lukasz Zarazowski, Padre Natura di oggi venerdì 12 dicembre di Ciao Darwin. Il modello si è raccontato, soffermandosi sul suo passato, prevalentemente dal punto di vista professionale: “Ho provato tante cose: network marketing, vendita di pannelli solari, barista, cameriere e tante altre professioni. Fare il modello e recitare sono sempre state le priorità per me, quindi ho dovuto organizzare la mia vita in modo da poter letteralmente essere in più posti contemporaneamente” le parole del modello riprese da Tag24.

Cosa fa il modello e volto del programma di Paolo Bonolis

Dopo aver cercato fortuna in svariati settori, Padre Natura di Ciao Darwin ha raccontato anche la sua vita di oggi. Spesso e volentieri Lukasz Zarazowski si trova a fare la spola per lavoro: “Attualmente viaggio tra la Polonia e l’Europa, lavorando come modello e attore in campagne pubblicitarie. Questa avventura va avanti da 6 anni“.

Chissà che dopo questa sua apparizione a Ciao Darwin su Canale Cinque non possa spalancargli nuove strade professionali nei prossimi tempi. Nonostante un’edizione non fortunatissima, il programma di Bonolis sa ancora essere una vetrina molto prestigiosa.