Luisella Costamagna, stop alle polemiche: “Ho vinto Ballando con merito!”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
06/01/2023
Luisella Costamagna, stop alle polemiche: “Ho vinto Ballando con merito!”

Luisella Costamagna: “Ho vinto Ballando con le stelle con merito!”

Sono passate ormai diverse settimane dalla fine dell’ultima edizione di Ballando con le stelle ma le polemiche non smettono di fermarsi. Infatti, come sappiamo bene a trionfare nel noto programma di Milly Carlucci è stata Luisella Costamagna ma la sua vittoria ha fatto non poco discutere. Adesso però, a dire stop alle polemiche ci ha pensato proprio la vincitrice stessa. Per l’appunto, in un’intervista per DiPiù Tv, la Costamagna ha parlato del suo trionfo nella trasmissione di Milly Carlucci. “Non ci speravo, ma ce l’ho fatta grazie al mio maestro Pasquale La Rocca.” – ha quindi dichiarato la giornalista, per poi aggiungere: “Ho vinto Ballando con merito!” D’altronde, Luisella non si è mai fatta influenzare dalle polemiche sorte dopo la sua vittoria.

Luisella Costamagna: un curioso aneddoto dopo la finale di Ballando con le stelle

Come spesso accade nei reality e nei programmi tv, dopo l’ultima puntata produzione, staff e cast dello show si riuniscono e festeggiano tutti insieme la fine della trasmissione. Così, difatti, è successo dopo la finale di Ballando con le stelle 2022, in cui tutti hanno festeggiato fino a tarda notte. Peccato però che qualcosa sia andato storto e, proseguendo con l’intervista, Luisella Costamagna ha raccontato un curioso aneddoto. “La notte della finale la produzione di Ballando mi chiama per dirmi: ‘hai lasciato la coppa qui’.” – ha dunque rivelato. Insomma, presa dall’emozione e dall’entusiasmo, la vincitrice si era dimenticata addirittura il suo trofeo!

Il percorso di Luisella Costamagna a Ballando con le stelle 2022

L’esperienza come concorrente a Ballando con le stelle è stata piena di alti e bassi per Luisella Costamagna. Per l’appunto, il suo percorso è stato tormentato e la donna si è infortunata dopo soltanto due settimane. Come riporta DiPiù Tv, Luisella ha poi continuato ad esibirsi quasi da ferma per il suo infortunio e alla sesta puntata si è ritirata. Poi è stata ripescata battendo Lorenzo Biagiarelli e, arrivata in finale, contro ogni pronostico, ha sbaragliato la concorrenza.

Dunque, in un’edizione che sarà ricordata per le numerosissime polemiche di cui è stata coinvolta, Luisella e Pasquale hanno trionfato e adesso vogliono solamente godersi la loro meritata vittoria. “Questa vittoria è stata talmente travolgente e inaspettata che ancora oggi sono incredula, e mi godo questo successo. Non saranno di certo queste polemiche a rovinarmelo.” – ha infatti dichiarato la Costamagna a DiPiù Tv. Probabilmente, si tratta di una frecciatina a Selvaggia Lucarelli, che recentemente ha addirittura sbugiardato il cast di Ballando.