Luisa Ranieri torna in TV con Lolita Lobosco: “Devo tutto a mio marito Luca”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
08/01/2023
Luisa Ranieri torna in TV con Lolita Lobosco: “Devo tutto a mio marito Luca”

Luisa Ranieri ringrazia ed elogia suo marito Luca Zingaretti

Luisa Ranieri ha da poco terminato le riprese per la seconda stagione della serie “Lolita Lobosco”. L’attrice in una recentissima intervista si è detta particolarmente entusiasta del lavoro svolto. Per lei vestire i panni di Lolita è stato un onore: “Questa donna, questa poliziotta, mi ha totalmente travolto” ha affermato Luisa Ranieri rivolgendo inoltre parole di stima e gratitudine nei riguardi di suo marito Luca Zingaretti: “Non finirò mai di ringraziare mio marito. Lui è stato a spingermi ad accettare questa parte, io non amavo le serie poliziesche”. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo alla seconda stagione della serie televisiva targata Rai.

Lolita Lobosco: al via la seconda stagione della serie tv

La serie televisiva targata Rai “Lolita Lobosco” si appresta a tornare sul piccolo schermo con nuovi avvincenti episodi inediti. Le riprese sono state svolte in tre location: Monopoli, Bari, Pezze di Greco, Mola di Bari, Conversano, frazione di Fasano, in provincia di Brindisi. La prima puntata di Lolita Lobosco 2 verrà trasmessa in prime time su Rai 1 domenica 8 gennaio 2023. Alla serie televisiva che vede protagonista Luisa Ranieri hanno preso parte anche i seguenti interpreti: Jacopo Cullin, Bianca Nappi, Maurizio Donadoni, Mario Sgueglia, Filippo Scicchitano, Giovanni Ludeno. La sceneggiatura ha visto all’opera anche Lunetta Savino. Al settimanale DiPiù Tv Luisa Ranieri si è detta entusiasta di vestire i panni di Lolita, una donna coraggiosa e determinata pronta a tutto pur di far valere i propri principi e portare a termine con successo i propri obiettivi, non solo a livello professionale ma anche nella vita di tutti i giorni.

Dove rivedere le puntate della prima stagione di Lolita Lobosco

Le puntate della prima stagione di Lolita Lobosco potranno essere riviste in modo completamente gratuito sull’applicazione Rai Play, alla quale è possibile accedere in qualsiasi momento lo si voglia da tablet, pc, smarphone e Smart Tv. Per accedere ai contenuti presenti sull’app bisognerà registrarsi (in modo completamente gratuito) ed effettuare il login.

Una volta andate in onda in prima visione assoluta su Rai Uno verranno rese disponibili su Rai Play anche le puntate di Lolita Lobosco 2. La seconda stagione della serie televisiva targata Rai si preannunciano già da ora particolarmente avvincenti e ricche di clamorosi colpi di scena, che di fatto lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso. Non ci resta che tenervi aggiornati sui nuovi episodi della serie tv che vede protagonista Luisa Ranieri, una delle attrici più apprezzate in Italia.