Luisa Ranieri, progetto clamoroso: “Ancora top secret”, spunta il regista

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
19/11/2022
Luisa Ranieri, progetto clamoroso: “Ancora top secret”, spunta il regista

Luisa Ranieri sarà diretta da uno dei registi più apprezzati degli ultimi vent’anni

Luisa Ranieri è stata protagonista di una speciale intervista doppia, assieme a suo marito, il celebre attore e regista che ha interpretato, con enorme talento l’amatissimo personaggio Salvo Montalbano, nella fortunata serie televisiva Il Commissario Montalbano: Luca Zingaretti. Nel corso della chiacchierata dei due attori con la redazione di Tv, Sorrisi e Canzoni Luisa ha annunciato qualcosa di inedito e davvero inaspettato. A quanto pare sta studiando un nuovo personaggio, una nuova parte per una nuova sfida attoriale. Non ha svelato i dettagli della pellicola ma ha detto che ha già svelato ai lettori del noto settimanale dedicato alla televisione e alla musica e allo spettacolo nostrano che sarà un film diretto dal regista turco Ferzan Ozpetek: “Sono sul set di un film di Ferzan Ozpetek ancora top secret!”

Per l’attrice bolle in pentola qualcosa di clamoroso

La notizia di certo farò molto piacere ai suoi numerosissimi fan, che intanto possono assaporare il primo progetto di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti pensato per i più piccoli. La coppia infatti, ha raccontato del nuovissimo format creato a quattro mani, proprio dai due attori, e interamente dedicato e all’alimentazione e ai bambini, in formato cartoon. Si chiama Food Wizard e le puntate del cartone animato andranno in onda su Rai YoYo, tutti i giorni dalle ore 14.30 alle ore 19.10 a partire dal 14 novembre.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti hanno raccontato del loro nuovo cartoon Food Wizard a Tv Sorrisi e Canzoni

Food Wizard ha come protagonisti i ‘maghetti del cibo’, come li ha definiti Luisa Ranieri, e si sviluppa lungo 26 episodi di 60 minuti ciascuno. La coppia è felice di aver trovato i partner adatti alla produzione del cartone: Rai ragazzi e Mad entertainment. Di certo anche Luca sta lavorando a qualcosa di nuovo dopo Il Re, la serie tv sky che è andata in onda la scorsa primavera. Stando ha quanto ha rivelato nel corso dell’intervista, sono già cominciate le riprese della seconda stagione della fiction e la troupe sta girando a Torino.

I due artisti, innamoratissimi e con una bella famiglia insieme, hanno spiegato come fanno a conciliare il lavoro di attori con quello di genitori, il loro segreto è non allontanarsi da Roma per le rispettive riprese televisive e cinematografiche negli stessi periodi, in modo da non lasciare mai sole le figlie Emma e Bianca.