Luisa Anna Monti, ennesima batosta dopo UeD: “E’ morta prima delle mie nozze”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
27/11/2022
Luisa Anna Monti, ennesima batosta dopo UeD: “E’ morta prima delle mie nozze”

L’ex dama di Uomini e Donne ha perso la sua damigella di nozze: “E’ stato un colpo molto duro”

Sembra non esserci un attimo di felicità per Luisa Anna Monti, una delle dame del dating show di Maria De Filippi che più sono entrate nel cuore degli spettatori, anche per la sua battaglia contro il tumore che non l’ha lasciata stare un secondo, ma che lei ha combattuto con stoicismo, avendo al suo fianco quello che presto sarà suo marito ovvero Salvio Calabretta. Come si diceva, ennesima batosta per la dama: “Con me non ci sarà la mia damigella di nozze perché dieci giorni fa è venuta a mancare. E’ stato un duro colpo”, queste le sue parole al settimanale Uomini e Donne Magazine, aggiungendo che ora è un angelo ed è stata felice di averla avuta accanto nel suo percorso oncologico.

“Mi hanno tolto delle formazioni pretumorali”: il racconto di Luisa Anna Monti

Sempre l’ex dama di Uomini e Donne ci ha tenuto a rendere partecipi i lettori del magazine ufficiale che “mi hanno tolto delle formazioni pretumorali” e per fortuna si è sottoposta a questi esami. D’altronde si è sempre battuta affinché la prevenzione venga fatta perché può salvare delle vite, tra cui la sua, dato che ha avuto un tumore. Quel giorno, prima di entrare in ospedale, “sono scoppiata a piangere”, e ha anche pianto in sala mentre era in mezzo alle barelle con i teli verdi, e ha anche pianto quando le hanno inserito l’ago per l’anestesia. Per fortuna, però, si è intervenuto in tempo e ora sta bene ed è pronta a convolare a nozze con il suo amato compagno di vita.

Salvio e Luisa presto sposi! Il 7 dicembre convoleranno a nozze nella Tuscia

Finalmente sposi! Salvio Calabretta e Luisa Anna Monti convoleranno a nozze il 7 dicembre. Hanno voluto fissare la data durante il ponte dell’Immacolata in modo da far venire tranquillamente tutti gli invitati che abitano lontano. Saranno circa una sessantina e il matrimonio avverrà nella Tuscia, nell’antico borgo di Sutri. Il rito civile sarà celebrato da Sabrina Travaglini (ex dama di Uomini e Donne) mentre il rito simbolico della resina sarà presieduto da un’altra vecchia conoscenza ovvero Barbara De Santi.

Hanno mantenuto molti rapporti con gli ex partecipanti al programma, e cos’è che questa bella coppia si promettono di fare? Ovviamente di stare insieme finché morte non li separi e di starsi vicino durante i momenti di difficoltà che nella vita si ha in maniera quasi naturale, purtroppo.