Luis Sal smaschera Fedez: tutta la verità sulla separazione, coinvolti i legali

Fedez messo alle strette dal suo ex collega: arriva la verità su Muschio Selvaggio?
A sorpresa, qualche giorno fa il marito di Chiara Ferragni ha deciso di rispondere con un video a tutte le persone che si chiedevano che fine avesse fatto Luis Sal. I due, grandi amici, erano conduttori di Muschio Selvaggio, podcast arrivato anche a Sanremo e da cui il giovane influencer è sparito da qualche tempo. Ebbene lo stesso Luis, in queste ore, ha deciso di fare chiarezza su quello che è successo smentendo totalmente il rapper e parlando sul canale di Muschio Selvaggio, augurandosi che il video non venga tirato giù non appena Fede lo avrebbe scoperto. Senza mezzi termini, ha parlato di una situazione più complicata di quella ci si aspettava sottolineando che sono anche stati coinvolti i legali, smentendo però fermamente la versione dei fatti fornita dal padre di Leone e Vittoria.
Amaro sfogo dopo le parole del cantante: Luis Sal è costretto a difendersi
Nel racconto di quello che è successo con Fedez, il fratello di Martin Sal non è stato scevro da particolari e anzi ha sottolineato, con forza, di aver ricevuto, attraverso i collaboratori di Fedez, la proposta di scusarsi con un testo pre-concordato al podcast per poi cedere il suo 50% di quote, proposta però rifiutata da Luis per amore della verità: “Adesso mi trovo costretto a difendermi da una narrazione alla quale non avrei mai voluto appartenere nemmeno in privato. È solo un gioco di Federico, che è bravo a giocare e a cui io non voglio partecipare. Fede, non voglio giocare: dillo a tua madre, dillo all’avvocato”.
Non è una questione di soldi: perchè ha deciso di dire addio al podcast
Oltre a voler smentire il racconto del giudice di X Factor, Luis Sal ha voluto anche raccontare a cuore aperto cosa è accaduto e perchè, a un certo punto, il podcast ha cominciato a stargli stretto fino al punto di dire addio. Ebbene l’emiliano ha raccontato di non sentire più suo il progetto, che era nato per fondere le idee sue e di Fedez e diventato, dal suo punto di vista, un ennesimo luogo in cui è il marito di Chiara Ferragni a prendersi tutta la scena e le idee.
Luis ha spiegato, inoltre, di averlo fatto notare all’amico (o ex amico) tante volte che non gli andava a genio questa situazione, tirando in ballo anche i commenti (la maggior parte a onor del vero) in cui la gente si lamenta dell’egocentrismo di Fedez. Nonostante il rapper si sia scusato tante volte, alla fine è ricaduto negli stessi vizi e per questo, sopratutto con la partecipazione a Sanremo, su cui è arrivata la decisione ufficiale con Chiara Ferragni, che non condivideva in alcun modo, Luis ha deciso di dire addio.