Luigi Strangis, il sogno dopo la vittoria ad Amici 21: parteciperà a Sanremo?

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
17/05/2022
Luigi Strangis, il sogno dopo la vittoria ad Amici 21: parteciperà a Sanremo?

La vittoria nel talent è solo il primo passo: arriva la partecipazione a Sanremo?

Luigi Strangis ha indubbiamente conquistato tutti tanto da arrivare fino alla vittoria di Amici 21. Intervistato da Blogo dopo la finale, ha raccontato tutta la sua emozione e anche i retroscena che lo hanno spinto a partecipare al talent. La voglia di migliorarsi sempre e l’abnegazione nei confronti del lavoro lo hanno portato al trionfo, ma la sua carriera è appena iniziata e anche lui ne è assolutamente consapevole. Tra i temi trattati durante l’intervista c’è Sanremo, festival della canzone italiana e palcoscenico ambito da qualsiasi artista. “Ho aspettato ad andare ad Amici. Vediamo, con Sanremo, come andrà” ha dichiarato, spiegando che sarebbe un grande onore ma che ci va con i piedi di piombo cercando di fare le cose step by step.

Ecco cosa se ne farà del montepremi di Amici 21: l’obiettivo è chiaro

A proposito della vittoria nel talent, va sottolineato anche che Luigi si è assicurato l’ambitissimo montepremi da 150mila euro, cifra considerevole. A proposito del destino di questa cifra, ha sottolineato di volerli reinvestire nel lavoro e di volerli sfruttare per potersi migliorare sempre come artista. Oltre agli obiettivi professionali, però, il cantante non dimentica quelli familiari: tra gli obiettivi vi è infatti quello di regalare un viaggio alla famiglia. I suoi sostenitori numero uno, infatti, hanno giocato un ruolo fondamentale nella sua formazione e anche nel supportarlo.

Il rapporto con Maria De Filippi e il suo professore: Luigi Strangis fa chiarezza

Un percorso da sette mesi si compone anche di rapporti umani, ed è proprio di quelli che parlato di Luigi Strangis, che ha commosso Carola Puddu. A proposito della conduttrice, di cui tutti parlano come di una madre acquisita, ha spiegato di avere avuto con lei un rapporto di confronto. La donna ha capito le sue peculiarità e le ha rispettate sin dal primo giorno, mettendolo a suo agio. Anche a Rudy Zerbi sono arrivati i ringraziamenti per aver creduto nel suo talento. A proposito della scelta di legarsi alla casa discografica di Giordana Angi, ha chiarito di voler continuare con la grande famiglia a cui si è legato.