Luigi Strangis sconvolge Amici 21: “Non è equa”, bordata a Lorella Cuccarini

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
12/04/2022
Luigi Strangis sconvolge Amici 21: “Non è equa”, bordata a Lorella Cuccarini

Il Serale di Amici 21 entra nel vivo: i guanti di sfida creano tensione

Momenti di tensione nell’odierno daytime del talent show: Luigi Strangis è rimasto piuttosto deluso da un’assegnazione di Lorella Cuccarini. Dopo aver scoperto che lui e LDA dovranno esibirsi in un guanto di sfida contro Alex e Sissi, ritenuto non equo, il cantautore calabrese non si è trattenuto dal commentare aspramente le decisioni dell’insegnante: “Questa canzone è in tonalità femminile, inutile negarlo, non è equa. Sissi è avvantaggiata rispetto a noi due. Lorella non dice veramente quello che pensa, a differenza di Rudy e Alessandra”. Gli animi in casetta si fanno sempre più tesi e il gusto dell’apprendimento sta facendo posto alla ruvidità della competizione.

LDA non si abbatte e sprona il compagno: lui non ci sta e cade nello sconforto

A differenza dell’autore di ‘Muro’, LDA è parso molto più tranquillo dopo aver scoperto dell’assegnazione fatta dalla showgirl volta a favorire Alex e Sissi. Il pezzo in cui i due si dovranno esibire è ‘Se piovesse il tuo nome di Elisa’, non di certo un brano da poco. Il motivo principale delle lamentele o meglio delle contestazioni sta nell’iniquità. Il figlio di Gigi d’Alessio, in ogni caso, si è detto sicuro che possono fare loro il pezzo rendendo la performance gradevole. Nonostante queste parole, Luigi non si è detto convinto ed è parso scontento.

Lorella Cuccarini nel mirino degli allievi: intanto Raimondo Todaro fa una confessione

Se Lorella Cuccarini, con le sue scelte, ha praticamente già acceso la quinta puntata del Serale di Amici 21 facendo discutere i ragazzi in Casetta, anche tra professori la sfida è più viva che mai. Raimondo Todaro ha confessato di non poterne più degli allenamenti con la showgirl volti a vincere le sfide con i prof, e che per questo l’aveva azzoppata durante la scorsa puntata. L’insegnate di latino ha scherzato a tal proposito riferendosi alla caduta presa dalla collega durante una presa fatta dai due mentre si trovavano a esibirsi contro Zerbi-Celentano. La squadra avversaria, nonostante la goliardia e l’impegno, ancora non è riuscita a sconfiggere i Cuccatodo, assolutamente imbattili e davvero piacevoli da vedere.