Luigi Strangis vittima di una brutta disavventura: “È stato terribile”

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
04/06/2022
Luigi Strangis vittima di una brutta disavventura: “È stato terribile”

Il vincitore di Amici si è trovato in difficoltà: “Mi sono attaccato alla conduttrice”

Chi dopo aver seguito 8 mesi di talent, con tanto di confidenze avvenute nella casetta, pensa di conoscere bene Luigi Strangis dovrà ricredersi. Del cantante, infatti, si scoprono sempre cose nuove. Questa volta i racconti inediti arrivano grazie ad un’intervista realizzata da Giulia Stabile su Witty Tv. Un’intervista durante la quale l’ex vincitrice della scorsa edizione e ballerina professionista di quest’anno ha saputo fare domande insolite. Tra queste una riguarda la sera della finale e precisamente il momento della proclamazione quando lo studio si riempie di coriandoli lucidi e altamente scivolosi. Se perfino Maria De Filippi ha rischiato di scivolare com’è andata al cantante? Luigi ha detto: “Io ero pure con i tacchi! E’ una cosa terribile. Mi sono messo a sciare, dovevo attaccarmi agli altri. Mi sono attaccato a Maria De Filippi”.

I lati nascosti di Luigi Strangis: pregi e difetti del cantante

Tra le varie domande fatte da Giulia Stabile al vincitore di Amici 21 una gli chiedeva di elencare un proprio pregio e difetto ritenuto più importante. Per la categoria pregi Luigi ha risposto la razionalità, che tra l’altro ha ampiamente dimostrato nel corso dell’anno accademico tenendo a bada le sue emozioni. Per quanto riguarda invece i difetti Strangis ha detto la testardaggine. Ha sorpreso poi la risposta alla domanda in cui gli si chiedeva la cosa in cui è più stabile. “Nel diabete” ha risposto il cantante sorprendendo la Stabile. E ancora, gli è stato domandato una cosa in cui è davvero una frana. “Nel prendere gli aerei, mi perdo sempre” ha concluso Luigi.

La paura nascosta dell’ex allievo di Amici: “Non l’ho mai detto a nessuno”

Il cantante è stato messo alle strette sul tema dell’amore ma lui riesce sempre a sviare l’argomento alla perfezione. Spazio poi al rapporto col pubblico, che nelle ultime settimane segue Luigi Strangis ovunque e con grande affetto. Il cantante ha detto che non si aspettava minimamente tutto ciò ma che ne è molto felice. E spera che quello stesso pubblico possa apprezzare il suo primo EP uscito alla mezzanotte di ieri. Infine a Luigi è stato chiesto di rivelare una sua paura nascosta. “Da piccolo mi facevano un sacco paura le statuette dei Santi. Però non l’ho mai detto a nessuno” ha detto il cantante scatenando l’inconfondibile risata di Giulia Stabile sinceramente divertita per questo suo insolito terrore.