Luigi Strangis messo alle strette: è innamorato? La sua risposta spiazza i fan

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
25/05/2022
Luigi Strangis messo alle strette: è innamorato? La sua risposta spiazza i fan

Il vincitore di Amici 21 si racconta a Generazione Z e glissa sulla domanda privata

Altro giro altra corsa, Luigi Strangis continua le sue ospitate televisive richiesto ormai praticamente da tutti. Questa volta il vincitore dell’ultima edizione di Amici è stato ospite a Generazione Z, il programma condotto da Monica Setta in seconda serata su Rai2. Luigi è intervenuto in collegamento ed ha risposto alle domande che gli sono state fatte sia dalla conduttrice che dal pubblico di ragazzi presenti in studio. E proprio tra le domande una ha toccato le corde sentimentali dell’artista. Una ragazza, infatti, gli ha chiesto se il suo singolo Tienimi stanotte è dedicato a qualcuno in particolare e se sia innamorato. Luigi, esausto dalle continue domande su Carola, ha preferito sorvolare e dire semplicemente che Tienimi stanotte è una dedica a se stesso. Adesso però i fan sono in visibilio: non avendo risposto di no ci sono speranze per lui e Carola?

Luigi Strangis si gode il grande successo dopo la vittoria del talent: “Grande emozione”

Tra le tante domande che gli sono state rivolte una riguarda il cambiamento avvenuto dopo Amici. Infatti Luigi, che già prima della vittoria fuori aveva un esercito di fan pronti a sostenerlo, adesso sta ottenendo il doppio del successo. Le sue canzoni stanno scalando le classifiche musicali, il suo album è in uscita e non c’è programma, radio o giornale che non richieda la sua presenza. Insomma, le cose stanno andando più che bene e questo potrebbe essere solo l’inizio. Luigi ha ammesso di non essersi reso subito conto di questo affetto da parte delle persone. “Ci sto mettendo giorni perché l’emozione è davvero grande” commenta il cantante che è apparso un po’ stanco ma felice.

Il cantante racconta come gestisce la malattia del diabete: “Ad Amici ho imparato a vivere le emozioni”

Durante il percorso nel talent di Canale 5, oltre all’amicizia con Alex, con il quale adesso ha fatto pace, e al rapporto speciale con Carola, Luigi si è fatto notare anche per un altro aspetto personale. Ovvero il diabete da cui è affetto ormai da tanto tempo. Spesso quando si verificavano delle discussioni in casetta o bisognava prendere posizione Luigi Strangis appariva come un po’ defilato. Col tempo Luigi ha spiegato che deve controllare le emozioni perché queste influiscono sulla sua malattia. Adesso però è diverso. Infatti il cantante dice: “Ad Amici ho imparato a vivermi le emozioni senza nascondermi”.