Luigi Strangis e la verità sui rapporti con Alex: cos’è successo dopo Amici

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
20/05/2022
Luigi Strangis e la verità sui rapporti con Alex: cos’è successo dopo Amici

Luigi Strangis fa un chiarimento su un allievo: “I rapporti sono buoni”

Come vanno le cose tra Luigi e Alex a quasi una settimana di distanza dalla fine del talent? Inaspettatamente tutto sembra procedere nel migliore dei modi. Ma riavvolgiamo il nastro. I due allievi di Amici, entrati insieme all’inizio dell’anno accademico, avevano legato fin da subito. Poi sono sorti i primi problemi, perlopiù con l’inizio del Serale, portando i due ai ferri corti. Ad un passo dalla finale Maria De Filippi li aveva messi faccia a faccia per farli chiarire riuscendo nell’intento. Intervistato da IsaeChia.it il vincitore di Amici rassicura i fan: “I rapporti sono buoni. Ci siamo sentiti e ci dovremmo vedere”. Strangis aggiunge poi che in realtà tra i due non ci sono mai state sfide ma solo dei confronti e che tra lui e Alex c’è sempre stato rispetto e stima reciproca.

Speranze mai realizzate per i fan di Amici: l’amore non sboccia tra due allievi

Nel corso dell’intervista, oltre a parlare di Alex, Luigi rompe il silenzio anche su Carola Puddu. I fan hanno sempre sperato in questa coppia e tra i due più volte sembrava esserci un legame importante. Ma se per la ballerina si trattava di amore per Luigi Strangis era solo amicizia. Le cose sembravano sul punto di cambiare dopo l’eliminazione di Carola dal talent ma adesso Luigi chiude un’altra volta all’ipotesi di andare oltre. “E’ una persona che stimo molto e le voglio un sacco di bene. Penso che avremo modo di sentirci e di mantenere quell’amicizia che c’è sempre stata” spiega il cantante.

Il vincitore di Amici frena sull’amore: “Sono concentrato sulla musica”

Forse questo non è proprio il momento adatto per l’amore o, forse, semplicemente non c’è un tempo giusto per i sentimenti. Le cose accadono quando devono accadere e se non accadono forse è perché non sono destinate. Di certo per adesso Luigi Strangis, ospite a Verissimo domani, non sembra avere la testa per iniziare una storia. “Sono molto concentrato su quello che voglio fare e quello che voglio essere. Quindi mi concentro su quello” spiega Luigi riferendosi alla musica.