Ludovica Valli sgomenta per il bodyshaming a sua figlia: “Io veramente….”

Ludovica Valli sgomenta per il bodyshaming a sua figlia: “Io veramente….”

Ludovica Valli e le offese rivolte alla figlia Anastasia sui social

Il mondo delle Influencer è tra i più affollati degli ultimi anni. Condividere le proprie giornate con i follower è una consuetudine per chi fa questo lavoro. Ludovica Valli insieme alle sue sorelle, ha un profilo Instagram molto attivo dove posta quotidianamente i suoi momenti con la figlia, la piccola Anastasia. Durante gli ultimi giorni, mentre si trovava a Capri con il compagno, la bambina e tutta la famiglia, in occasione del matrimonio della sorella Beatrice e Marco Fantini, alcuni scatti condivisi che vedono protagonista Anastasia, hanno ricevuto commenti che hanno mandato Ludovica su tutte le furie: “Tua figlia è troppo grassa, mettila a dieta”.

L’Influecer non ci sta e sbotta su Instagram: “Vi dovete vergognare, che schifo!”

Dopo gli attacchi ricevuti da alcuni dei suoi follower, Ludovica ha ben pensato di condividere tra le sue storie Instagram, proprio la conversazione con la persona che ha avuto cosi poca delicatezza nei confronti di una bambina piccola. La Valli ha difeso a spada tratta la figlia, sostenendo che chi utilizza frasi cosi fuori luogo e cattive nei confronti di una bambina, si dovrebbe solo vergognare. Questi episodi sono purtroppo spesso frequenti tra le mamme Influencer, in quanto insieme alla visibilità e ai consensi ricevuti sui social attraverso il proprio lavoro, si finisce anche a dover leggere insulti e attacchi gratuiti.

La dedica di Ludovica Valli alla figlia Anastasia: “Sei la parte migliore di noi”

Diventare mamma quando si è ancora molto giovani ti permette di poter crescere insieme a tua figlia, Ludovica Valli ha raccontato di aver desiderato tanto Anastasia e da quando la vita le ha fatto questo regalo, le sue giornate sono diventate migliori. Anastasia riempie le sue giornate ed insieme al suo compagno, formano una meravigliosa famiglia. La scelta di condividere momenti della propria vita privata sui social è un modo per confrontarsi ed aiutarsi con tante giovani mamme che vivono le stesse emozioni e preoccupazioni e questo di sicuro vale molto più delle cattiverie scritte da chi non si preoccupa di ferire chi c’è oltre uno smartphone.

Ludovica Valli, l’ex tronista si divide tra la vita da Influencer e quella da mamma

La popolarità di Ludovica è arrivata grazie alla sua partecipazione a “Uomini e donne”, programma che le ha permesso di farsi conoscere e amare dal pubblico italiano e soprattutto da quello presente assiduamente sui social. Dopo la fine della relazione con la sua scelta, ovvero Fabio Ferrara, Ludovica ha ritrovato l’amore al fianco di Gianmaria Di Gregorio, un importante imprenditore. Insieme vivono tra Milano ed Ibiza, condividendo insieme amori, passioni e la piccola e meravigliosa Anastasia, il senso della loro felicità.