Ludovica Valli, la confessione sulla gravidanza: “Ho paura e non dormo”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
27/10/2022
Ludovica Valli, la confessione sulla gravidanza: “Ho paura e non dormo”

L’ex tronista di Uomini e Donne si è sbottonata con il pubblico e ha raccontato le sue sensazioni sulla gravidanza

Ludovica Valli nelle scorse ore si è lasciata andare a uno sfogo intimo e personale, tramite i suoi canali social ufficiali e ha condiviso una storia su Instagram, con l’immagine della sua primogenita, sorridente, accompagnata da una confessione che ha colpito tanto i suoi fan: “Spesso mi domando… se sarò, se saremo in grado di crescere anche tuo fratello, come stiamo crescendo te, mi sembra di non ricordare più come si fa…Più si avvicina il giorno e più ho paura.” Ludovica Valli darà alla luce un maschietto, come ha annunciato pochi giorni fa e, come tante altre future madri, in questo periodo sente dentro di sé la paura di non essere all’altezza, questa seconda volta che si trova nuovamente alle prese con l’esperienza della maternità.

La confessione di Ludovica Valli: paura e dubbi per la seconda maternità

“Dietro questo pancino, come per il pancino della nostra prima meraviglia Anastasia, c’è una storia incredibile: tante battaglie, tantissime lacrime, urla, abbracci forti da toglierci il fiato, poi trasformati nel nostro secondo miracolo” aveva scritto sui social a più piccola delle sorelle Valli annunciando il lieto evento. Adesso le sue sensazioni si sono intensificate sempre più, perché il momento della nascita diventa sempre più vicino, e, oltre alla gioia e all’emozione, a quanto pare sono sorte anche tante paure, molto profonde. Così Ludovica ha raccontato di avere, proprio a causa del continuo e inarrestabile flusso di pensieri, anche molte difficoltà a dormire.

Le tante preoccupazioni dell’ex protagonista di Temptation Island

L’ex tronista di Uomini e Donne insomma ora si sta preparando a stringere tra le braccia il prossimo bimbo di casa Valli Di Gregorio,  a diventare di nuovo mamma e a rendere papà bis Gianmaria.  Continua andare a gonfie vele infatti, la relazione con l’uomo lontano dal mondo dello spettacolo che alcuni anni fa ha rubato il cuore della nota influencer. La coppia la scorsa estate aveva dato notizia della seconda gravidanza tramite un video commovente, in cui Ludovica Valli si è mostrata al mare , proprio in compagnia di Gianmaria e della loro primogenita Anastasia. Tramite l’emozionante clip Ludovica ha mostrato ai fan per la prima volta le forme tonde della pancia, che allora era giunta appena al temuto terzo mese di gravidanza.