Ludovica Valli, commento pungente sulla presunta gravidanza di Beatrice

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
25/10/2022
Ludovica Valli, commento pungente sulla presunta gravidanza di Beatrice

Il rapporto turbolento tra le sorelle Valli

Tra Ludovica Valli e sua sorella Beatrice Valli non vi è un rapporto idilliaco. Essere sorelle, non significa pensarla nella stessa maniera, o andare sempre d’accordo. Le due ex protagoniste di Uomini e Donne, malgrado si vogliano bene, hanno due caratteri completamenti opposti. Delle incomprensioni, che tutt’ora ci sono, loro non ne hanno fatto mistero. A suscitare l’attenzione mediatica, nelle ultime ore, è stato un commento pungente di Ludovica espresso nei riguardi di Beatrice riguardo alla presunta gravidanza di quest’ultima, di cui molto se ne n’è parlato in questi giorni su vari portali di gossip.

Il commento pungente di Ludovica nei riguardi di sua sorella

Qualche ora fa, alcuni utenti social avevano fatto notare a Ludovica Valli la sua assenza riguardo ad un evento importante che vedeva protagonista sua sorella. La modella ha deciso di non dare risposta ai suoi follower, evitando così di scendere nei dettagli. Ludovica ha però chiarito che non sempre quando si vede con Ludovica, pubblica immagini di loro due insieme sui social, e che quindi alla base non ci sarebbe un motivo rilevante di cui dover dubitare. In un secondo momento però, la stessa Ludovica ha lanciato a Beatrice una frecciatina sulla presunta gravidanza, che non è passata affatto inosservata. Spiazzando tutti, la 25enne ha scritto: “La sorellanza la si dimostra con ben altro e non è sempre e solo perché abbiamo lo stesso sangue. Che io sappia non è incinta… dice che è il lattosio, quindi, stiamo a ciò che dice lei! Nel caso fosse incinta, sono felice per lei”. Il commento pungente si è concluso con quest’ultima affermazione: “In ogni caso, tranquille, perché se è davvero incinta lo verremo a sapere forse praticamente insieme”.

Beatrice Valli fa chiarezza sulla presunta gravidanza

Beatrice Valli ha smentito in prima persona le voci sulla sua presunta gravidanza. “Tutta colpa del lattosio”, ha scritto la moglie di Marco Fantini. Il gonfiore sarebbe dunque dovuto all’intolleranza. Beatrice è già mamma di tre figli: Alessandro, Azzurra e Bianca. La storia d’amore con Marco Fantini, conosciuto durante il suo percorso a Uomini e Donne, procede nel migliore dei modi. Valli e Fantini hanno dimostrato, e continuano a dimostrare al pubblico del dating show, che quando un sentimento è autentico può durante a lungo, anche tutta la vita… indipendentemente se la conoscenza è avvenuta o meno sotto ai riflettori. L’amore vero è possibile trovarlo anche in uno studio televisivo.