Lucky Ladies su FoxLife: prima puntata mercoledì 3 Giugno 2015

Pubblicato da Manuela Nolli Giovedì 21 maggio 2015

Lucky Ladies su FoxLife: prima puntata mercoledì 3 Giugno 2015

Lucky Ladies: su FoxLife da mercoledì 3 Giugno 2015, ore 21.50. L’edizione italiana del docu-reality di Fox, prodotto da FremantleMedia, partirà da Napoli: Lucky Ladies racconterà dell’upper class partenopea attraverso gli occhi di un gruppo di eccentriche e fortunate signore. Le sei protagoniste, nel corso delle dieci puntate in programma, verranno seguite dalle telecamere nelle loro vite quotidiane, in ambito professionale e privato. Francesca Frendo, Flora Nappi, Carla Travierso, Gabrielle Deleuze, Annalaura di Luggo e Alessandra Rubinacci, voce narrante della serie, racconteranno del loro stile di vita, della famiglia, dei conflitti personali, delle loro aspirazioni e dei loro progetti.

Partirà mercoledì 3 Giugno 2015, ore 21.10 sul canale FoxLife, l’edizione italiana di Lucky Ladies, il docu-reality di Fox. Dieci puntate in programma in cui le protagoniste saranno un gruppo di amiche dell’upper class partenopea che, seguite dalle telecamere, racconteranno delle loro vite quotidiane.

Le eccentriche e fortunate signore si chiamano Francesca Fredo, Flora Nappi, Carla Travierso, Gabrielle Deleuze, Annalaura di Luggo e Alessandra Rubinacci, voce narrante della serie.

Francesca ha 45 anni, 2 figli, è un affermato architetto e ama lo shopping e l’arte.

Flora ha 35 anni, 2 figlie, è un avvocato specialista in diritto di famiglia ed è campionessa di vela e appassionata di sport estremi.

Carla ha 39 anni, è un ex modella e ora fa l’art dealer con una grande passione per gli animali e l’equitazione.

Gabrielle ha 48 anni, 2 figlie, poliglotta, è un ex modella e ora manager nel settore moda.

Annalaura ha 42 anni, 2 figli, è stata campionessa di sci nautico e oggi fa la manager nel settore della nautica.

Alessandra, la narratrice, ha 45 anni, è la titolare della maison di moda Rubinacci ed è animata da una passione sfrenata per i tatuaggi, il ballo e il canto.

Belle, stravaganti e sofisticate, ma soprattutto molto fortunate, le protagoniste di Lucky ladies hanno ottenuto il meglio dalla vita e oggi sono professioniste di successo, intraprendenti, spiritose ed eccentriche, ma al tempo stesso anche premurose mogli e madri di famiglia. Al centro delle loro giornate gli impegni lavorativi e familiari si accompagnano al party esclusivo da organizzare, al prestigioso evento sportivo o di beneficenza al quale presenziare, alle maratone di shopping e alle lunghe chiacchierate tra amiche. In ogni puntata le telecamere seguiranno ciascuna delle protagoniste nella sua vita privata e professionale, raccontando il loro stile di vita, la famiglia, i conflitti personali, le rispettive aspirazioni e i loro progetti futuri.

Sarà possibile commentare le puntate utilizzando Twitter, Facebook e Instagram, attraverso gli account ufficiali @foxlifeit e l’hashtag #LuckyLadies.