Luciano Punzo, retroscena clamoroso al GF Vip: “Sono stato con Dayane Mello”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
08/11/2022
Luciano Punzo, retroscena clamoroso al GF Vip: “Sono stato con Dayane Mello”

Tempo di confessioni al Grande Fratello Vip: il nuovo entrato svela una storia con la brasiliana

I nuovi concorrenti della Casa hanno portato una verve inedita, che era poi l’obiettivo di Alfonso Signorini e della produzione. Nelle ultime ore, Luciano Punzo ha svelato a Sarah Altobello un retroscena inedito sulla sua storia. Pur ammettendo di non volere una storia con una donna del mondo dello spettacolo perchè è un mondo pieno di tentazioni, non ha nascosto di aver avuto una frequentazione con una delle più amate e discusse showgirl del nostro paese: “Ho avuto una ragazza di questo ambiente e la conosci di sicuro… non so se posso dirlo. Ok è Dayane Mello. Io l’ho frequentata un po’, è successo dopo Pechino Express. Sono anche stato in Piemonte con lei. Però ho sbagliato perché ero ancora un po’ innamorato della mia ex fidanzata e lei l’aveva capito”.

Dayane Mello faceva paura al modello: il motivo è inaspettato

La storia con Dayane è dunque finita ma Luciano Punzo conserva un bellissimo ricordo di quel periodo. Proseguendo nel suo racconto alla Altobello, ha svelato che a spaventarlo della showgirl brasiliana era il suo modo energico e da tornado di vivere la vita. Il motivo per cui aveva paura era che ogni tanto gli veniva da pensare che proprio per il suo essere libera prima o poi avrebbe sofferto. Proprio questa ‘follia’ positiva, però, era quello che più lo stimolava nello stare con lei. Chissà che la Mello non senta queste parole e non decida di raccontare anch’essa come andò. Luciano, intanto, ha spiegato che lei era molto presa.

Single nella Casa: Luciano Punzo svela i dettagli sulla storia con Manuela Carriero

Come noto, al Grande Fratello Vip Luciano ci è entrato da single dopo la fine della bella storia con Manuela Carriero. Per chi non lo ricordasse, i due si erano conosciuti a Temptation Island dove la ragazza decise di lasciare il suo fidanzato dell’epoca, Stefano Sirena, per concedersi al modello napoletano.

Tra i due è nata poi una bella storia che è proseguita per qualche tempo, e su cui Punzo ha speso parole bellissime cariche d’affetto per la sua ormai ex. Nonostante la storia sia finita, i rapporti sono ancora ottimi e infatti non è mancato il supporto social da parte della Carriero, che ha augurato il meglio al modello. Nella Casa Luciano non è passato inosservato e potrebbe dare via a un nuovo flirt.