Luciano Punzo attacca Antonella Fiordelisi: “La m**** sale sempre a galla”

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
16/11/2022
Luciano Punzo attacca Antonella Fiordelisi: “La m**** sale sempre a galla”

Luciano Punzo e Antonella Fiordelisi ai ferri corti: interviene anche Edoardo Donnamaria

Il Grande Fratello Vip è ormai iniziato da due mesi ma non è neanche a metà, dato che nell’ultima puntata andata in onda lunedì Alfonso Signorini ha dichiarato al pubblico che lo show proseguirà fino ad aprile. Però il collegamento era rimasto aperto e ciò ha permesso ad Antonino Spinalbese di sentire questa affermazione e di spifferare tutto ai suoi inquilini. Invece, nella notte c’è stata una forte discussione tra Luciano Punzo e Antonella Fiordelisi, in cui è intervenuto anche Edoardo Donnamaria in difesa della sua donna, mettendo però miccia sul fuoco e facendo arrabbiare ancor di più il modello.

Forte scontro nella notte tra Luciano e Antonella: il motivo scatenante

Ieri notte Luciano Punzo aveva avuto un momento di sconforto per la mancanza di una persona, non sapendo se fosse sempre presente nella sua vita una volta uscito dal Grande Fratello Vip. Il modello è stato rincuorato da Antonino, Sarah Altobello, Luca Salatino e Oriana Marzoli. Poi Punzo è stato chiamato in confessionale ed è proprio mentre stava uscendo da lì che ha sentito una insinuazione di Antonella Fiordelisi che non gli è andata giù: “Gli è scappata una cosa, parlava di una compagna fuori. Quindi anche se si dichiara single in realtà è entrato da fidanzato. Non ha detto la verità”. Infatti, l’uomo già per una frase che aveva detto a Nikita Pelizon qualche giorno fa non convinceva il pubblico e i suoi inquilini, perché pareva ancora essere fidanzato con una donna con la quale dice invece di essersi lasciato. Luciano, sentendo la frase di Antonella, non ci ha visto più e l’ha attaccata subito: “Ma pensa a te. Io non ho nessuna ragazza fuori. Sei in cerca di clip. Queste cose le fai tu. Della tua storia con Edoardo non mi interessa”.

Lo sfogo di Luciano Punzo con altri inquilini e l’attacco a Edoardo: “Sei un cagnolino”

Durante la discussione tra Luciano Punzo e Antonella Fiordelisi, è intervenuto a difesa della sua donna Edoardo Donnamaria, il quale però è stato poi l’oggetto di sfogo del modello, che lo ha definito come l’avvocato delle cause perse che sta sempre in mezzo a tutto. Poi, sfogandosi con altri inquilini, lo ha definito un cagnolino che vuole difendere a spada tratta il suo padrone. Successivamente Luciano, confidandosi con Wilma Goich, Sarah Altobello e Alberto De Pisis, ha attaccato nuovamente Antonella: “L’unica impegnata fuori era lei. Una sera parlai con lei e le dissi che secondo me si era lasciata apposta per entrare qui dentro. E lei mi disse “mettiamo caso pure che sia così”. Quando si è trovata davanti l’ex si è ca***a sotto. Non sapeva cosa dire. Lui è venuto qui a dire la verità e il padre ha deciso di anticiparlo dicendo di continuare con Edoardo. La m****a però sale sempre a galla e non accetto di essere giudicato, perché lei di me non sa un c***o”.

Infine, parlando con la stessa Antonella, Punzo ha detto che se voleva entrare da single poteva farlo tranquillamente, ed è lei a essere fidanzata fuori e non lui. L’uomo è stato poi consolato da Daniele Dal Moro, con il quale ha trovato una spalla, lasciandosi andare a un abbraccio e calmandosi. Quel che è certo è che tra Luciano e Antonella non è finita qua, con i due che avevano rivelato di essersi conosciuti a uno shooting fotografico facendo foto in costume da bagno insieme. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore e se Alfonso Signorini darà vita a un nuovo confronto tra i due nella puntata di lunedì prossimo.