Luciana Littizzetto, la verità mai rivelata sul figlio in affido: incredibile!

Luciana Littizzetto svela un retroscena sul figlio preso in affido: c’entra Maria De Filippi
Luciana Littizzetto ha rilasciato un’intervista al settimanale “Gente” dove ha parlato della sua nuova esperienza come giurata di Tu si que vales. La comica infatti sarà presente nella giuria insieme a Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Maria De Filippi. Proprio su quest’ultima la donna ha rivelato un retroscena mai svelato prima. Luciana Littizzetto ha ricordato di un’ospitata a C’è posta per te avvenuta molti anni fa. In quell’occasione, la comica aveva chiesto aiuto a Maria De Filippi per prendere in affido un bambino visto che lei aveva cominciato le pratiche dell’affido Gabriele. In merito a ciò, la donna ha dichiarato: “Anche io volevo farlo, ma temevo che essere una persona nota non fosse una cosa buona per i bambini che poi ho avuto in affido.” In quel frangente, Maria De Filippi aveva incoraggiato l’amica dandole dei preziosi suggerimenti.
La comica sarà nella giuria di Tu si que vales
Intervistata a “Gente”, Luciana Littizzetto ha parlato della sua nuova esperienza nella giuria di Tu si que vales dopo l’addio alla Rai insieme a Fabio Fazio. La comica ha rivelato di essere rimasta particolarmente colpita dalle esibizioni dei concorrenti. L’amica di Maria De Filippi infatti ha dichiarato che hanno modo di vedere i partecipanti esibirsi da vicino visto che sono solo pochi metri da loro. In merito a ciò, Luciana Littizzetto ha dichiarato le seguenti parole: “Riesco a vedere le emozioni, le palpebre che ballano, i polsi che tremano, tutto. È normale avere paura quando ti devi esibire davanti a cinque pirla come noi”. Una nuova avventura in cui sarà affiancata da Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Maria De Filippi.
Luciana Littizzetto svela la verità sulle liti tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli
Dopo aver detto addio alla Rai, Luciana Littizzetto si preparerà a debuttare su Canale 5 come nuova giurata di Tu si que vales al posto di Teo Mammuccari, dato come nuovo concorrente di Ballando con le stelle. La comica a questo punto ha rivelato un retroscena su questa nuova edizione del noto programma di Canale 5. Alla domanda, se le liti tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi sono vere, la donna ha dichiarato le seguenti parole: “Il grande talento di Maria è quello di provocare Sabrina Ferilli, la quale si inc**za come un puma. Vanno avanti per ore”.
Su Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto ha dichiarato solo parole di elogio. La comica ha rivelato che l’attrice è una matta che fa sbellicare dalle risate a causa delle sue origini romane. In merito a ciò, la donna ha detto: “Lei non ti saluta, apre la porta del camerino ed emette il classico suono romano “ao”, che vuol dire che è pronta per la comunicazione”.