Lucas Peracchi ci va giù pesante con la nuova Mediaset: rabbia e delusione

L’ex tronista di Uomini e Donne ha dei dubbi sulla nuova Mediaset: “Falso moralismo”
Lo definisce “falso moralismo” Lucas Peracchi (su Nuovo Tv) questo nuovo percorso che ha preso la Mediaset capeggiata da Pier Silvio Berlusconi il quale vuole che la sua azienda sia riconosciuta per la professionalità e non di certo per il trash che ha imperato libero con i salotti di Barbara d’Urso. Falso moralismo perché la casa del GF ha ospitato di tutto e di più quindi non si capisce, ora, perché non si debba invitare persone che hanno anche un profilo OnlyFans (e lui ora ci lavora avendo riscontrato un grande successo di pubblico, specialmente femminile).
Lucas Peracchi quest’anno non si è neanche candidato per il GF
L’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre avuto un sogno da quando ha messo piede nel magico mondo dello spettacolo che gli ha saputo dare anche delle soddisfazioni, oltre a quelle ospitate solo per parlare della sua storia d’amore con l’ex fidanzata: quello di entrare a far parte del cast del Grande Fratello. La speranza è sempre l’ultima a morire, certo, ma dopo aver letto certe notizie lui stesso ha confessato al settimanale citato poc’anzi che quest’anno “non mi sono nemmeno candidato”.
Grande Fratello rivoluzionato: addio al trash, ecco cosa ne pensa Lucas
Al Grande Fratello hanno mandato in onda monologhi contro il razzismo, contro l’omofobia, c’è stato il caso Marco Bellavia che ha messo in imbarazzo l’intera azienda oltre agli sponsor che sono scappati, senza dimenticare quella pagina di televisione becera in cui tre concorrenti erano stati accusati di espressioni di bieche maschilismo, e invitati ad ascoltare racconti di donne molestate. Ora però si scandalizzano se qualcuno ha un profilo OnlyFans.
Il Grande Fratello è stato rivoluzionato da Pier Silvio Berlusconi e i concorrenti vip sono stati svelati proprio ieri, anche se la notizia va presa con le pinze perché manca l’ufficialità da parte di Alfonso Signorini. Comunque sia cosa pensa Lucas Peracchi di tutto questo? Ebbene secondo lui è una forma di discriminazione evitare di far entrare in casa persone che fanno un determinato lavoro con i social anche perché chi ha un profilo su OnlyFans non vuole dire che sia una persona malvagia o una poco di buono. Ma le porte sono state chiuse in faccia anche al giornalista Attilio Romita e ad Edoardo Donnamaria (che infatti non farà più parte di Forum).