Lucas Peracchi e la fidanzata Karen Eliana: “Ecco quante volte facciamo l’amore”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
03/11/2022
Lucas Peracchi e la fidanzata Karen Eliana: “Ecco quante volte facciamo l’amore”

L’ex tronista di Uomini e Donne felice con la nuova fidanzata: fanno l’amore otto volte al giorno

Ci sono personaggi del mondo dello spettacolo che riescono a girare pagine con facilità e altri che, invece, non riescono a gettare il passato all’intero e il cuore oltre l’ostacolo mandandolo alla ricerca di nuove avventure. Ed è quello che ha fatto Lucas Peracchi, ex tronista del programma di Maria De Filippi, e anche ex fidanzato di Mercedesz Henger, che ora è felicemente fidanzato con l’influencer di 21 anni Karen Eliana, e al settimanale Nuovo hanno dichiarato che stanno talmente tanto bene insieme che “facciamo l’amore anche otto volte al giorno”. Insomma, i loro rispettivi lavori devono lasciare molto tempo libero.

Lucas Peracchi lancia una frecciatina a Mercedesz Henger: “Karen, a differenza sua, conosce il valore dei sacrifici”

Quando si è innamorati e felici si fanno progetti ogni due secondi: basti pensare che l’ex tronista di Uomini e Donne e la figlia di Eva Henger avrebbero dovuto scalare le montagne dell’ambizione, quando erano insieme nel salotti di Barbara d’Urso, e invece alla fine la storia è naufragata, anche male, e lei ha tentato in tutti i modi di conquistare il cuore di Edoardo Tavassi, ma senza riuscirsi. Il suo ex, invece, ha colto la palla al balzo per lanciarle una frecciatina velenosa ora che è di nuovo fidanzato (con una giovane influencer): “A differenza di Mercedesz, la mia Karen conosce il valore dei sacrifici e anche le piccole cose”.

Lucas Peracchi sorprende con una confessione: “Mi volevano come attore po*no”

Comunque si, Lucas Peracchi e la sua fidanzata Karen Eliana fanno l’amore otto volte al giorno, e in aggiunta c’è stata anche una confessione sorprendente di lui: “Mi volevano come attore po*no”. Ebbene sì, ha avuto in passato una proposta davvero allettante per entrare dalla porta principale del magico mondo dell’hard, ma alla fine non se l’è sentita di accettare e ha preferito concentrarsi sulla palestra e sul training.

In una delle sue ultime interviste, risalenti a quando Mercedesz era occupata con L’Isola dei Famosi, aveva detto di non voler più tornare sui motivi del loro addio, perché in qualche modo c’entrava la madre di lei. Comunque ora i due non si parlano più e sono felici l’uno separato dall’altra. La madre Eva Henger di recente ha dichiarato che dovrebbe serbare del rancore verso di lui per quello che ha fatto a sua figlia durante la loro relazione sentimentale.