Luca Zingaretti-Luisa Ranieri in prima serata? ”Li pagherebbero a peso d’oro”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
22/01/2023
Luca Zingaretti-Luisa Ranieri in prima serata? ”Li pagherebbero a peso d’oro”

I due attori, insieme da quasi vent’anni, corteggiati dalla Rai per un grande show a due

Si sono conosciuti sulla scena e sulla scena la Rai vorrebbe vederli di nuovo insieme in prima serata, conduttori di un super varietà del sabato sera, un grande show. Per ora, si godono il successo, lui Luca Zingaretti nei panni del Commissario Montalbano, lei, Luisa Ranieri in quelli di Lolita Lobosco, vicequestore single che non scende mai dai tacchi a spillo. I due attori insieme da quasi vent’anni e sposati da dieci, sarebbero corteggiati con insistenza dal direttore Rai, Stefano Coletta che sogna appunto di vederli insieme e pur di realizzare questo suo ambizioso progetto sarebbe disposto a pagarli a “peso d’oro”. A svelarlo è stato il settimanale Nuovo Tv.

Ranieri e Zingaretti conduttori di un varietà? Progetto concreto

Luca Zingaretti ha già sperimentato la conduzione con lo spettacolo di Roberto Bolle Danza con me e poi affianco ad Alberto Angela in una puntata di Meraviglie. Corteggiato anche da Sky: in questi giorni è sul set del secondo capitolo della serie Il re, ha dichiarato: “Sono una persona curiosa e ho voglia di sperimentare tante cose”. Il giornalista si è chiesto se vorrà sperimentare anche la conduzione di un super varietà al sabato sera insieme a sua moglie. E proprio Luisa Ranieri non ha escluso possa accadere affermando: “Luca è timido, quindi in pubblico risulta un po’ musone, ma in realtà è un caciarone, è leggero e simpatico”. 

Un legame profondo li unisce: “L’ho amata fin dal primo giorno in cui l’ho vista”

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti si sono conosciuti sul set della miniserie Cefalonia. Lei era restia, ma alla fine con pazienza e amore, lui è riuscita a conquistarla e l’ha convinta a compiere il grande passo e a diventare mamma. I due infatti sono genitori di Emma e Bianca. Il loro è un legame profondo, rafforzato anche dalla condivisione di alcuni progetti lavorativi. Zingaretti è tra i produttori della serie Lolita Lobosco.

“Io l’ho amata fin dal primo giorno in cui l’ho vista”, ha confessato Luca Zingaretti. Luisa Ranieri gli ha fatto eco dichiarando: “Sono una donna fortunata, perché ho sposato un uomo con una virilità prorompente, ma anche una sensibilità quasi femminile”. “Chissà se il loro amore li riporterà in scena insieme. Sarebbe un grande show”, conclude Nuovo Tv. Vedremo i protagonisti di alcune tra le serie più amate del piccolo schermo presto in prima serata?