Luca Vezil sbugiardato: spunta la foto che conferma la sua nuova relazione

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
01/12/2022
Luca Vezil sbugiardato: spunta la foto che conferma la sua nuova relazione

Luca Vezil messo spalle al muro dal video insieme alla nuova fiamma

Nelle scorse ore una serie di stories pubblicate dalla nota infleuncer campana Deianira Marzano hanno rimesso in discussione la situazione sentimentale di Luca Vezil, l’ex fidanzato storico di Valentina Ferragni, la quale a quanto pare avrebbe deciso di lasciarlo, come lui stesso ha ammesso alcune settimane fa, dopo una lunga storia d’amore durata circa dieci anni. Le immagini condivise dalla instagrammer esperta di gossip e spettacolo non lasciano spazio a dubbi: Luca frequenta la donna con cui era stato paparazzato in occasione dei festeggiamenti di Halloween. Aveva smentito dicendo: “E’ solo un’amica con cui sono uscito a fumare una sigaretta durante la serata, anche se io non fumo” , Diciamo che già la giustificazione data al pubblico da parte di Vezil era suonata poco credibile,  ma adesso sono arrivate perfino le prove.

Le foto che confermano lo scoop del settimanale Chi

Già il settimanale Chi aveva diffuso la notizia che Luca Vezil avesse voltato pagina dopo la naufragata love story con la più piccola delle sorelle Ferragni, la designer di gioielli che gli ha rubato il cuore tanti anni fa, e con cui ha fatto ufficialmente coppia fissa fino all’autunno. Luca era stato pizzicato a fine ottobre in atteggiamenti scherzosi, mentre beveva un drink in compagnia di una ragazza misteriosa all’esterno di un locale di Londra, dal quale si era allontanato per chiacchierare in disparte solo con lei.

Le immagini di Vezil al concerto con la donna con cui ha trascorso la festa di Halloween e che aveva detto essere solo un’amica

Il modello e fotografo subito dopo aveva smentito e aveva detto che era solo un’amica, ma sono appena stati beccati e filmati assieme al concerto di Max Pezzali. Come si legge nelle stories pubblicate su Instagram: “C’è l’ex della Ferragni con la tipa con cui è stato paparazzato ad Halloween. Sono insieme a un’altra coppia”. Effettivamente nei frame del video si nota che la donna in questione è la stessa.

Chiaramente occorre che intervenga direttamente lui per confermare o smentire la nuova love story. Intanto però, secondo alcuni fan particolarmente attenti ai contenuti postati da Luca Vezil, pur di dissimulare le prove sulla frequentazione, lui ha da poco pubblicato una serie di scatti, catturati dall’altra parte del mondo nelle zone incontaminate dell’Africa, che però non sono stati realizzati ora ma nei mesi passati.