Luca Vezil e la sua nuova fiamma: con chi ha dimenticato Valentina Ferragni

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
09/11/2022
Luca Vezil e la sua nuova fiamma: con chi ha dimenticato Valentina Ferragni

Luca Vezil beccato con un’altra donna a bere drink e divertirsi nella notte di Halloween

Luca Vezil è stato paparazzato in compagnia di una nuova ragazza nella notte di Halloween mentre era ad una festa con alcuni amici, e Valentina Ferragni intanto si divertiva assieme a Chiara e i loro amici a Palazzo Parigi. Secondo il settimanale Chi ,che ha appena pubblicato le foto della presunta nuova coppia, pare che l’ex della sorella di Chiara Ferragni frequentasse questa ragazza già prima della rottura con l’influencer, ovvero quando erano nell’aria che si sarebbero lasciati ma non era una notizia ufficiale.

Secondo il settimanale Chi i due si conoscevano già prima della rottura con Valentina Ferragni

Come ricorderete infatti, Luca Vezil e Valentina Ferragni hanno fatto coppia fissa per tantissimi anni e a partire da quest’estate sono iniziate a emergere su di loro alcune voci su una presunta rottura. Il campanello d’allarme che ha fatto insospettire i fan è stato poi il fatto che i due avessero deciso per la prima volta, dopo tanto tempo, di non trascorrere insieme le vacanze estive. Un fatto lampante ma ‘tenuto a bada’ dai rumors alla perfezione. I due infatti avevano rassicurato tutti spiegando, attraverso un uno studiatissimo post di Instagram, corredato da reciproci likes e cuori, che tra di loro era tutto ok, e che la lontananza era comunque necessaria, per motivi professionali. Poi  quasi un mese fa è arrivata la conferma attraverso una storia pubblicata sui rispettivi canali social ufficiali, e condivisa prima da Valentina Ferragni e poi anche da Luca Vezil, attraverso la quale hanno comunicato alla fanbase che avrebbero preso, da adesso in poi, strade diverse.

I rumors sulla nuova vita sentimentale dei due, ormai ex, partner di una vita

Su Valentina Ferragni si era già diffusa la voce secondo la quale la designer di gioielli era già presa da  un altro uomo dopo la fine della storia d’amore con Luca Vezil. Si tratta dell’attore spagnolo Alvaro De Juana, che secondo i rumors lei avrebbe conosciuto in Spagna. La designer di gioielli però ha smentito il rumors condividendo una storia su Instagram con la foto del suo cane e la didascalia inequivocabile: “Lui è l’unico uomo della mia vita”.

Insomma, ora non resta che aspettare conferme da parte sia di Luca che di Valentina sui presunti nuovi partner. Intanto tra i fan della storica coppia sta crescendo l’attesa, e un po’ anche la delusione soprattutto tra chi più egli altri immaginava per loro l’happy ending.