Luca Salatino si avvicina a Nikita Pelizon: Elenoire Ferruzzi perde la pazienza

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
09/10/2022
Luca Salatino si avvicina a Nikita Pelizon: Elenoire Ferruzzi perde la pazienza

La concorrente delusa dall’amicizia dell’ex tronista con Nikita Pelizon: scoppia la polemica

Le prime settimane del Grande Fratello Vip sono state segnate, tra le cose, anche dal rapporto di Luca Salatino con Elenoire Ferruzzi. I due hanno sviluppato un ottimo rapporto poi caduto nelle polemiche a causa dell’interesse della concorrente nei confronti dell’ex tronista, fidanzato con Soraia e per questo non interessato allo stesso modo. I due si sono scontrati salvo poi ritrovarsi, capire le reciproche posizioni e ripartire da zero come buoni amici. Nelle ultime ore, però, la situazione è nuovamente precipitata e questa volta per ‘colpa’ di una terza persona. Luca ha infatti sviluppato un ottimo rapporto con Nikita Pelizon, ma i suoi atteggiamenti non sono piaciuti a Elenoire, che ha perso la pazienza. Per la donna il trattamento è stato impari e il romano si presterebbe ben volentieri anche a gesti un po’ equivoci con la compagna di percorso. In difesa di Elenoire è intervenuta anche Cristina Quaranta, che ha cercato di spiegare la posizione dell’amica.

Luca Salatino perde la pazienza: volano parole forti al Grande Fratello Vip

Le critiche mosse a Luca Salatino hanno fatto infuriare l’ex tronista di Uomini e Donne. Ne è scaturito un nuovo scontro durante il quale non sono mancate parole forti. Luca ha infatti sottolineato che si stesse facendo passare un messaggio sbagliato e che non ha mai fatto differenze di alcun tipo. Quando è intervenuta anche la Quaranta, lo chef romano ha perso la pazienza sottolineando di esser sempre stato educato e disponibile e di non essere più disposto ad accettare certe accuse. Alla fine molti hanno cercato di farlo ragionare nel momento in cui l’ira ha preso il sopravvento e ha cercato di abbandonare la conversazione cambiando zona. I due, però, dovranno chiarirsi nuovamente e non è da escludere che lo facciano al cospetto di Alfonso Signorini domani in puntata.

Alfonso Signorini in lacrime: commosso dalla storia di Elenoire Ferruzzi

Provando un attimo ad allontanare il focus dalle querelle interne, c’è da dire che la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, ancora segnata dal caso Marco Bellavia su cui ha rotto il silenzio l’ex moglie, è stato un vortice di emozioni per Elenoire Ferruzzi. La donna ha ripercorso la sua storia e anche le scelte che l’hanno portata a essere il personaggio un po’ appariscente che è oggi. Un percorso di transizione non semplicissimo ma che l’ha vista sempre supportata dalla famiglia, in particolare dalla mamma. Proprio la madre di Elenoire è intervenuta in puntata facendo una sorpresa alla figlia, e ribadendole il suo orgoglio. La Ferruzzi non ha trattenuto le lacrime, e con lei anche Alfonso Signorini che si è detto molto commosso da una storia sì difficile ma comunque bellissima. Sicuramente alcune reazioni della concorrente, che agli occhi di molti possono sembrare ingiustificate, saranno dettate anche da dubbi interiori.