Luca Salatino si avvicina a Elenoire Ferruzzi: “Sei donna come tutte le altre”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
26/09/2022
Luca Salatino si avvicina a Elenoire Ferruzzi: “Sei donna come tutte le altre”

Pace fatta tra l’ex tronista ed Elenoire Ferruzzi: adesso sono più vicini che mai

Dopo la tempesta torna sempre un cielo sereno e anche la Casa del GF Vip ha visto terminare una delle tormente che più ne aveva messo a repentaglio gli equilibri. Dopo le discussioni post seconda puntata, Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi si sono riappacificati e hanno ritrovato quel bel rapporto costituito durante la prima settimana nella Casa. Proprio alla concorrente, l’ex tronista di Uomini e Donne si è riavvicinato fortemente spiegando anche quali erano state le cause che avevano spinto ad allontanarsi.“Alla fine è pure bello quello che fra virgolette ci sta. Io non mi sono allontanato perché la penso come gli altri” ha spiegato, per poi pronunciare delle parole che sicuramente hanno fatto piacere ad Elenoire: “Quando mi hai detto quella cosa io… il fatto di allontanarmi è proprio perché ti reputo una donna come tutte le altre”

Luca Salatino vicino alla concorrente: lei si dichiara apertamente

Le parole che l’ex tronista ha pronunciato nei confronti di Elenoire Ferruzzi sono state una conseguenza di alcune importanti dichiarazioni fatte dalla concorrente. Elenoire, infatti, dopo essersi infuriata con lui nei giorni scorsi ha riflettuto e ha deciso di capire cos’ha spinto Luca ad allontanarsi. A tal proposito, ha dichiarato di aver pianto a lungo pensando a quello che era successo, e che si è sentita in colpa nell’aver usato determinate parole. La Ferruzzi, infatti, ha spiegato che pur avendo capito non cambia quello che prova, e che anzi potrebbe facilmente innamorarsi di lui a stargli così vicina. Ciononostante, crede nel loro rapporto e non riesce a fare questo gioco senza di lui, motivo per cui gli ha chiesto di non allontanarsi e di darle il tempo di elaborare i suoi sentimenti. Luca, d’altro canto, si è molto affezionato ad Elenoire e non ha alcuna intenzione di mettere un punto.

Elenoire avvertita: ecco in quale occasione perderà l’amico al GF Vip

Fatta la pace, Luca Salatino ed Elenoire sono pronti a ripartire insieme in questo percorso che li vedrà sempre fianco a fianco. Il fidanzato di Soraia, però, ci ha tenuto in ogni caso a dettare delle condizioni. Il suo essersi allontanato, come detto, è stato proprio perchè aveva capito che per la Ferruzzi ci fosse qualcosa in più. Anche dopo essersi riappacificato ha chiarito che vuole un rapporto di amicizia e che qualora dovesse notare in lei la necessità di andare oltre, si riallontanerà. Luca è totalmente focalizzato sulla sua storia con Soraia Ceruti e non ha intenzione di rinunciarvi, anzi questa esperienza ritiene sia fondamentale per raggiungere nuovi traguardi. Sicuramente non mancheranno in queste settimane delle sorprese da parte della famiglia e della fidanzata, a cui lo chef romano è così legato.