Luca Salatino, l’inaspettata scelta all’ultimatum di Soraia: “O me o il Gf Vip”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
10/11/2022
Luca Salatino, l’inaspettata scelta all’ultimatum di Soraia: “O me o il Gf Vip”

Lo straziante out out di Soraia Ceruti: “Scegli il grande Fratello Vip o me”

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 Alfonso Signorini ha annunciato a Luca Salatino che per lui ci sarebbe stata una sorpresa e poi ha comunicato ai concorrenti, isolando Luca, il quale quindi non ha potuto ascoltare nulla, che cosa stava accadendo: la sorpresa di Soraia Ceruti. La sua fidanzata vedendolo per ben due mesi spento, triste e sofferente per la mancanza della sua dolce metà ha deciso di metterlo di fronte a una scelta molto difficile. Lei ha scelto che lui deve andare via con lei oppure deve voltare pagina e cominciare un ‘nuovo’ Grande Fratello Vip, mostrando meno lacrime e più entusiasmo.

Il bivio per il Vippone: la difficilissima scelta di Luca Salatino

Lei ha scritto una lettera che Alfonso Signorini ha fatto recapitare a Luca. Soraia ha messo nero su bianco che soffre quanto lui e che sente tantissimo la mancanza dell’uomo della sua vita, conosciuto a Uomini e Donne. Però poi il conduttore gli ha spiegato che oltre alle bellissime parole della fidanzata, si sarebbe trovato di fronte a un bivio. Una situazione delicata. Così ha fatto entrare lei in Casa e lo ha ‘freezato’ per fargli ascoltare che cosa aveva da dirgli. Lei ha detto “O vieni via con me o continui il Gf vip 7 ma con uno spirito diverso!”

La scelta di restare in Casa per lei, e per la loro vita assieme

La scelta di Luca non è stata facile, nonostante tutti gli abbiano consigliato di restare e di resistere, soprattutto Antonino Spinalbese, Wilma Goich e Edoardo Tavassi, che hanno cercato di farlo ragionare, e hanno dimostrato tutta la loro amicizia e solidarietà. Alla fine dopo tante lacrime e la paura di non farcela, alla richiesta di Soraia alla fine ha risposto “Mi sono preso un impegno, e quando prendo un impegno devo portarlo avanti!”.

In effetti da adesso in poi ha tanto da dimostrare perché, fino a ora anche se è uno dei più amati  sia dentro che fuori dalla Casa, e spesso è stato anche immune per volere dei suoi compagni di avventura, tante volte si è lasciato andare alla nostalgia. Proprio per questo Soraia ha detto che vuole un uomo che si gode a pieno l’esperienza del reality show, perché, come ha  promesso lei stessa: “Poi avremo tutta la vita per fare tutto il resto”.