Luca Salatino stufo di Wilma Goich al GF Vip: “Mi sta col fiato sul collo”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
01/10/2022
Luca Salatino stufo di Wilma Goich al GF Vip: “Mi sta col fiato sul collo”

Wilma Goich stroncata dall’ex tronista di Uomini e Donne: scoppia la polemica in Casa

Più passano i giorni al Grande Fratello Vip e più i concorrenti espongono sé stessi anche negli aspetti più profondi. La naturale conseguenza di ciò è che i rapporti tendono a diventare più esplosivi, e spesso a incrinarsi. Ne sa qualcosa Luca Salatino che si è duramente sfogato su Wilma Goich. L’ex moglie di Vianello e il fidanzato di Soraia sono quelli che solitamente cucinano per tutti, in particolare lo chef romano. Proprio gli atteggiamenti avuti dalla Goich in queste occasioni e in occasione dei pasti non sono andati giù a Luca, che ne ha parlato con Elenoire e Antonino: “Io mi innervosisco, io da domani non cucino più. Mi sono rotto le scatole, Wilma mi sta tutto il tempo con il fiato sul collo, ma poi sono proprio i modi e la saccenza. Io non ti dico niente perchè rispetto che sei una persona più grande però a un certo punto rispetto chi mi rispetta”

Luca Salatino difende Marco Bellavia: ripresa una concorrente

Uno dei temi che più stanno tenendo banco in questi giorni nella Casa è Marco Bellavia. Il conduttore ha raccontato di alcuni problemi durante la scorsa puntata e, in generale, non sembra aver fatto breccia nel cuore dei coinquilini (per usare un eufemismo). Moltissimi concorrenti hanno usato parole fortissime nei suoi confronti, e Ginevra Lamborghini ha affermato che merita il bullismo, e sono stati davvero pochi a prendere le sue difese. Tra questi Antonella Fiordelisi, che ha anche cercato di creare un dialogo con l’ex volto di Bim Bum Bam, e Luca Salatino. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ripreso i concorrenti, in particolare Gegia, dopo la quarta puntata, quando si era scatenata un’orda di commenti davvero pesanti. La produzione sicuramente interverrà attraverso Alfonso Signorini per mettere un freno a parole così pesanti.

Serenità ritrovata al Grande Fratello Vip: percorso in discesa per il concorrente

I primi giorni non sono stati semplicissimi per l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha affrontato ben più di un momento di difficoltà. Luca Salatino, infatti, è stato invaso dal dolore per la mancanza della fidanzata Soraia e anche dalle discussioni con Elenoire Ferruzzi. Nelle ultime ore però, a parte qualche screzio fisiologico, sembra essersi rimesso totalmente. Con la Ferruzzi il rapporto va a gonfie vele, infatti i due si sono chiariti e hanno ammesso di volersi un gran bene. A proposito di Soraia Ceruti, invece, la scelta dello chef romano nel dating show è arrivata durante la puntata di lunedì per fargli una sorpresa. Oltre a sorprenderlo con parole inaspettate che lo hanno emozionato, ha anche sottolineato che nessuno aveva frainteso nulla del suo rapporto con Elenoire.