Luca Salatino stanco di Charlie Gnocchi: “Porti la gente a infuriarsi”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
31/10/2022
Luca Salatino stanco di Charlie Gnocchi: “Porti la gente a infuriarsi”

Nuovo scontro con il fratello di Gene: Luca Salatino non ne può più

Sembra ormai essere in crisi il rapporto tra Charlie Gnocchi e l’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo le prime settimane in cui i due andavano molto d’accordo, ben più di una volta sono finiti allo scontro mostrandosi piuttosto lontani per posizioni. Nelle ultime ore un nuovo scontro ha messo a rischio gli equilibri della Casa, quando ancora una volta Luca ha sottolineato che lo speaker radiofonico altro non cerca che provocare gli altri portandoli a perdere il controllo: “Tu pensa se mi inc***o, tu quello vuoi. Tu vuoi portare la gente a infuriarsi, stai a prendere in giro la gente”. Charlie ha sottolineato di non vedere l’ora di vederlo arrabbiato.

Non solo Charlie Gnocchi: l’ex tronista critica Sofia Giaele De Donà

Gli animi della Casa del Grande Fratello Vip e a volte anche un ‘buongiorno’ può diventare motivo di discussione. Nelle ultime ore il risveglio di Sofia Giaele De Donà e di Luca Salatino è stato condito da una bella ed ennesima discussione. Il motivo? Il fatto che Giaele non avrebbe salutato lo chef romano, il quale avrebbe sottolineato le sue rimostranze. La De Donà, dal suo canto, ha sottolineato a più riprese che non avrebbe avuto motivo di togliergli il saluto e di non capire perchè quando è capitato a lei di non dire buongiorno ha dato ‘di matto’ mentre non è accaduto con Antonino Spinalbese. L’ex tronista ha invitato la concorrente a calmarsi spiegando che non è una questione di stato, e intanto Antonella Fiordelisi si è divertita invitando Giaele a dare il buongiorno a Luca chiamandolo ‘chef’, in modo da farlo felice.

Luca Salatino, nuovo crollo: la mancanza di Soraia si fa sentire

Gli ultimi giorni sono stati un po’ toccati anche dalla mancanza di Soraia Ceruti per il concorrente del Grande Fratello Vip. Luca Salatino, infatti, ha avuto un nuovo crollo dovuto proprio alla distanza dalla fidanzata, un qualcosa che comincia a sentirsi sempre di più col passare delle settimane nella Casa. Ancora una volta a consolarlo è stato Nikita Pelizon, da sempre in buonissimi rapporti con l’ex Uomini e Donne, e lo ha confortato spiegando che sicuramente Soraia lo pensa sempre e non fa che dedicargli tanti pensieri. Il concorrente, a tal proposito, è sembrato poi stare molto meglio tanto che si è goduto questi giorni di Halloween all’insegna del divertimento.