Luca Salatino sconvolge lo studio di Uomini e Donne: scatta un bacio con…

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
26/04/2022
Luca Salatino sconvolge lo studio di Uomini e Donne: scatta un bacio con…

Caos a Uomini e Donne: una dama delusa da Luca Salatino, è svolta nel suo percorso?

Luca Salatino sembra ben lontano dal fare la sua scelta a Uomini e Donne, e anzi la confusione sembra essere papabile. Nella puntata di oggi verrà infatti mostrata un’esterna molto intensa con Lilli Pugliese, alla fine della quale scatterà un bacio estremamente appassionato e sentito. A non prendere benissimo questi accadimenti sarà Soraia Allam, che si scatenerà in una dura invettiva contro il tronista, molto deluso dalle parole rivoltegli. Soraia ha inoltre dichiarato che non vuole più concedergli un bacio, e a ferire principalmente il romano è stata una critica fatta dalla corteggiatrice alla sincerità dei suoi sentimenti.

Anche Veronica Rimondi a un bivio: un corteggiatore non la convince

Oltre al tronista romano, che prima o poi dovrà completare il suo percorso facendo la sua scelta, anche la non più troppo nuova tronista Veronica Rimondi sembra essere in difficoltà. Al centro dei suoi dubbi vi è infatti Federico, corteggiatore che secondo la ragazza è troppo freddo e distaccato nei suoi confronti. L’aver dubitato dell’interesse di lui porterà il consueto caos in studio, tanto che dovrà intervenire anche Maria De Filippi cercando far calmare entrambi. La conduttrice proverà a far trovare una soluzione ai due ragazzi, anche se è emersa la sensazione che la tronista potrebbe dirgli addio nelle prossime registrazioni.

Tina Cipollari accende il Trono Over: una discussa dama finisce nel mirino

Passando dal trono classico, molto ricco di colpi di scena, al Trono Over, non mancano le consuete scintille in studio. Protagonista, e non è una novità, sarà Tina Cipollari, che dopo aver criticato Ida Platano si scontrerà con Sara. L’ex frequentazione di Biagio Di Maro ha infatti deciso di intraprendere una conoscenza con un cavaliere, che però ha espresso la volontà di conoscere meglio anche la dama Alberta. L’opinionista, dopo tali avvenimenti, si scaglierà contro Sara dichiarando che ancora una volta si troverà a fungere da seconda scelta. La dama non prenderà benissimo queste parole e si scatenerà una lite piuttosto accesa che si concluderà con posizioni invariate. Tra Diego Tavani e Anita le cose proseguono invece molto bene.