Luca Salatino scatena il caos al GF Vip 7: duro scontro con Cristina Quaranta

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/09/2022
Luca Salatino scatena il caos al GF Vip 7: duro scontro con Cristina Quaranta

Primi dissapori nella Casa: Cristina Quaranta si scontra con l’ex tronista

Se l’era chiesto Sonia Bruganelli durante la prima messa in onda di lunedì: quando si scannano questi? Ebbene anche se a fuoco lento cominciano a scaldarsi gli animi della Casa, accontentando anche la moglie di Paolo Bonolis. I primi dissapori, come da tradizione, spesso nascono a causa della convivenza e da ciò che comporta stare insieme per così tanto tempo (anche se sono solo due giorni). I primi ad aver assaporato l’emozione di una discussione sono stati Luca Salatino e Cristina Quaranta. L’ex tronista di Uomini e Donne, che è anche chef nella vita di tutti i giorni, ha preparato per tutti i coinquilini ma ovviamente è difficile accontentare i gusti e le esigenze di tutti. L’ex protagonista di Non è la Rai ha fatto notare di non aver apprezzato due pietanze nello stesso piatto, e sono volati i primi stracci anche per alcune parole che Luca aveva male interpretato. Alla fine, però, la situazione è tornata stabile, anche se si avvertono sentori di battaglia.

Crollo in lacrime per Luca Salatino: ore difficili nella Casa per l’ex tronista

Oltre ad aver discusso con la Quaranta, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha dovuto anche fare i conti con le prime difficoltà del GF Vip dovute alla reclusione. L’esperienza nel reality sembra semplice perchè prevede di stare in una bella casa con tanti comfort e ogni sorta di bene possibile sia all’aperto che al chiuso, ma non è così. Molte persone soffrono all’idea di doversi separare dai propri affetti e di non poter comunicare in alcun modo con il mondo esterno, da cui praticamente ci si isola fino al momento dell’uscita. Luca, nella giornata di ieri, ha avuto un crollo in lacrime in cui ha spiegato che era forte la mancanza di Soraia Ceruti, sua fidanzata conosciuta proprio a Uomini e Donne.

Il GF Vip è una cura per l’amore? L’ex tronista di Uomini e Donne ne è sicuro

Le lacrime e la sofferenza provate al GF Vip non sono per lo chef romano vane, tutt’anzi. Luca, infatti, è sicuro che proprio quel crollo sia la rappresentazione del forte sentimento che lo lega alla compagna, e forse il simbolo più puro del suo amore. Se non avesse reagito così probabilmente non ci terrebbe così tanto a lei, e questo non può che essere un segnale che conferma la bontà e l’oculata scelta fatta nella trasmissione di Maria De Filippi. Non è da escludere che nelle prossime settimane possano incontrarsi grazie ad una sorpresa organizzata da Alfonso Signorini, anche se Salatino ha già fatto conquiste nella Casa. Alberto De Pisis, infatti, ha rivelato ai compagni di trovare l’ex corteggiatore di Roberta Giusti molto attraente.