Luca Salatino, c’è un ostacolo dopo Uomini e Donne: “Tra me e Soraia…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
14/06/2022
Luca Salatino, c’è un ostacolo dopo Uomini e Donne: “Tra me e Soraia…”

Arrivano le dichiarazioni dell’ex tronista del dating show di Maria De Filippi: l’ostacolo alla loro relazione

Da qualche settimana l’ex tronista Luca Salatino e l’ex corteggiatrice Soraia Allam fanno coppia fissa. Tramite i loro profili Instagram mostrano la loro nuova quotidianità e ciò che insieme stanno vivendo. Lei di Como e lui di Roma si dividono tra le due città alternandosi nei viaggi. Ad oggi, il giovane chef romano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Matteo Martinasso per il magazine Nuovo Tv in cui ha raccontato la sua relazione con la ragazza. Al giornalista che gli ha chiesto se avessero progetti futuri, il ragazzo ha così risposto: “Non abbiamo progetti a lungo termine, se non quello di vivere il nostro amore giorno dopo giorno. Io sto a Roma e lei a Como, per cui la distanza è forse il nostro ostacolo più grande.” Ha comunque aggiunto che da parte di entrambi c’è tutta la volontà di raggiungersi quante più volte possibili e di trascorrere sempre più tempo insieme.

Soraia Allam super innamorata del tronista ammette: “Luca è…”

I due neo fidanzati sono, quindi, più innamorati che mai. Dividendosi tra Roma e Como portano avanti le loro attività e la loro relazione con la spensieratezza della loro età. L’ex corteggiatrice, inoltre, si mostra più innamorata che mai. Intercettata dai microfoni del magazine Nuovo Tv, ha infatti ammesso di aver trovato un uomo meraviglioso. Le sue parole in merito: “Luca è buono e romantico e, secondo me, di uomini come lui ne esistono davvero pochi.” Un momento molto felice quello che stanno vivendo, quindi, i due ragazzi nonostante la gaffe che il tronista ha fatto il giorno della scelta. Ma il Salatino è pugile e chef e ha ammesso di aver conquistato la sua amata anche con la sua particolarissima versione della carbonara che gli è valsa una menzione sul Gambero Rosso.

Luca Salatino ammette su Soraia: “Quando ho avuto paura di perderla…”

Infine, il giovane romano ha svelato il momento esatto in cui si è reso conto di essersi innamorato di Soraia. Infatti, intercettato dai microfoni di Nuovo Tv, ha ammesso che durante il periodo in cui Aurora lo corteggiava si è reso conto quanto l’allontanamento dall’attuale fidanzata l’avesse provato. Le sue parole in merito: “Ho capito quanto stessi bene con lei e quanto mi mancava il suo sorriso quando non era accanto a me. Quando ho avuto paura di perderla per sempre, ho capito di amarla.” I due ad oggi sono sempre più affiatati e fanno pensare che sarà una delle prossime coppie longeve del programma.