Luca Salatino in lacrime per Soraia: oggi non è un giorno come gli altri

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
18/10/2022
Luca Salatino in lacrime per Soraia: oggi non è un giorno come gli altri

Luca si lascia andare ad un momento di commozione pensando a Soraia

Quello odierno è stato un risveglio malinconico per Luca Salatino nella Casa del Grande Fratello Vip. Lo chef, che come anticipato ieri sera nel corso delle nomination oggi festeggia cinque mesi di fidanzamento con Soraia Allam, questa mattina in giardino non è riuscito a trattenere le lacrime. Luca rivolgendosi alla sua dolce metà ha esclamato: “Auguri amore mio”. Il messaggio di Salatino è stato recepito all’istante, Soraia poco dopo tramite Instagram ha ricambiato il pensiero romantico.

La risposta ”social” di Soraia al messaggio di Luca

Le lacrime di Luca Salatino non hanno lasciato indifferente Soraia Allam, che su Instagram ha riservato al fidanzato parole speciali: ”E sono 5 mesi di noi Quanto manchi? Quante cose vorrei raccontarti e dirti? Ti amo.” Il post pubblicato su Instagram da Soraia, potrebbe essere mostrato allo chef romano nel corso della decima puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 giovedì 20 ottobre. La favola d’amore sbocciata a Uomini e Donne procede a gonfie vele, e sembra destinata a durare a lungo.

Luca avverte la mancanza di Soraia: ”Mi manca troppo”

Poco prima della messa in onda della nona puntata del GF Vip, Luca Salatino ha esternato ad Antonella Fiordelisi il sentimento che lo lega alla fidanzata Soraia Allam. Lo chef senza troppi giri di parole ha confessato: ”A me lei mi manca troppo, è indescrivibile quanto mi manca, non è facile stare distante da lei.” Fiordelisi nel vedere Salatino soffrire la mancanza della sua fidanzata si è mostrata comprensiva: ”Siete una cosa sola, poi all’inizio…. sono i momenti più belli, lei quando è venuta a trovarti qui era bellissima.” Luca ha sottolineato come il percorso a Uomini e Donne abbia ulteriormente valorizzato la sua meravigliosa storia d’amore: ”Il percorso è bellissimo e ti lega tantissimo’‘.

La scorsa settimana Salatino ha avuto modo di incontrare sua madre, alla quale è molto legato. La donna ha invitato suo figlio a viversi appieno il suo percorso da gieffino, rassicurandolo sull’aspetto sentimentale: ”Non piangere sempre, Soraia ti aspetta”. Salatino è uno dei concorrenti più apprezzati della settima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di U&D questa settimana è stato votato dal gruppo come ”preferito”, diventando di fatto immune alle nomination. Chissà che a breve Soraia non torni nuovamente a far visita al suo fidanzato, che non smette mai di nominarla.