Luca Salatino, imbarazzo dopo la scelta: la colpa è di una frase detta a Soraia

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
31/05/2022
Luca Salatino, imbarazzo dopo la scelta: la colpa è di una frase detta a Soraia

La frase incriminata getta tutto lo studio nell’imbarazzo: interviene Maria De Filippi

Nella puntata di oggi, martedì 31 Maggio, di Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Luca Salatino. Il tronista, infatti, dopo aver comunicato a Lilli che non sarebbe stata la sua scelta, ha fatto entrare Soraia. Nonostante quest’ultima fosse sicura di non essere la prescelta, il ragazzo ha stupito tutti dicendole che era proprio lei quella con cui avrebbe voluto costruire il suo futuro. I due hanno ballato ricoperti dai petali e hanno emozionato tutto lo studio. Tuttavia, un momento in particolare ha raggelato tutti tanto da richiedere l’intervento di Maria De Filippi per evitare che la situazione degenerasse. Il tronista, infatti, una volta concluso il ballo ha formulato la seguente frase: “Stanotte non si dorme!” Questa esclamazione con un doppio senso esplicito ha lasciato tutti di stucco, in primis proprio Soraia che gli ha tappato subito la bocca e ha tentato di minimizzare.

Soraia tappa la bocca a Luca Salatino cercando di giustificare la gaffe

Il tronista ha abituato l’affezionato pubblico di Uomini e Donne ad uscite molto particolari. La stessa conoscenza con la sua scelta ha creato scompiglio in studio a più riprese. Ormai famoso ed iconico il cuscino che gli ha permesso di continuare molte esterne non senza imbarazzo. Anche il giorno della scelta ha avuto modo di mostrare questo suo lato particolarmente fisico con la frase incriminata che ha raggelato lo studio. A salvare la situazione è arrivata proprio la ragazza che in prima istanza gli ha tappato la bocca. Subito dopo ha cercato di sistemare la sua uscita aggiungendo: “Non si dorme perché parleremo un sacco Maria.” A queste parole ha fatto eco la stessa conduttrice che ha appoggiato la ragazza dicendo: “Brava Soraia, se no rischia di dire cavolate.”

La tristezza di Lilli a Uomini e Donne: “Come posso provare rabbia per qualcuno di cui sono innamorata?”

La reazione della non scelta del tronista ha colpito tutti nello studio del dating show di Maria De Filippi. Infatti, vedendolo in profonda difficoltà si è alzata, ancora in lacrime, per abbracciarlo e salutarlo. Il dolce e commovente gesto ha scatenato le parole di apprezzamento da parte di tutto lo studio. Inaspettatamente la stessa Tina Cipollari, famosa per i suoi ferventi attacchi, ha molto apprezzato il gesto della ragazza. La conduttrice le ha regalato i fiori che il tronista le aveva donato e tutti nello studio hanno applaudito al suo gesto. Dietro le quinte, poi, durante l’intervista post scelta la stessa Lilli ha ammesso: “Come posso provare rabbia per qualcuno di cui sono innamorata?”

Scontro acceso tra Gianni Sperti e Franco: l’opinionista sbotta davanti a tutti

Nella puntata di oggi, martedì 31 Maggio, di Uomini e Donne al centro dell’attenzione anche Gianni Sperti ed il cavaliere Franco. Infatti, quest’ultimo ha cercato a più riprese di intervenire nella discussione che vedeva a centro studio Daniela e Davide. L’opinionista, ad un certo punto, è sbottato con veemenza. Infatti, la stessa Tina Cipollari ha provato a ribattere alle parole fuori microfono del cavaliere ed il suo collega le ha chiesto di non dargli spazio alcuno. E ha aggiunto: “E comunque non sarebbe un’offesa: puoi chiamarmi ‘zia’, ‘nonna’, ‘Giuseppina’, ‘Giovanna’, ‘Gianna’, non mi offenderei mai perché essere chiamato al femminile non è un’offesa.” Ha così zittito le rimostranze dell’uomo accolto dagli applausi del pubblico.