Luca Salatino, grande rammarico: “Grande Fratello Vip? Meritavo di vincerlo”

L’ex concorrente avrebbe voluto vincere il Grande Fratello Vip: “Ormai è andata così”
Luca Salatino è tornato a parlare del reality condotto da Alfonso Signorini a Tvpertutti.it. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato per mesi un grande protagonista e anche uno dei più amati sia dentro che fuori dalla Casa, anche se la mancanza di Soraia, la sua fidanzata, lo ha portato a dire addio anticipatamente per sua scelta. A proposito del programma, gli è stato chiesto chi vincerà secondo lui e la risposta è stata accompagnata anche da un certo rammarico: “Secondo me, Tavassi… una persona che è diretta, ci sa fare, è uno che fa ridere e scherza. Penso, a questo punto, che possa essere lui. Chi lo meriterebbe? Lo meritavo io, ma ormai è andata così…”
Luca Salatino non convinto da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: i due si lasceranno?
Non poteva mancare anche una domanda sui due protagonisti di quesa settima edizione del Grande Fratello Vip, ovvero il volto di Forum e la ventiquattrenne salernitana, la coppia che scoppia. Luca, parlando della liaison tra i due, ha raccontato di averli sempre supportati all’inizio ma di non essere più così convinto. Se all’inizio sembrava una storia destinata ad andare avanti nonostante qualche problema fisiologico e dovuto forse anche al contesto, oggi non sembra più così all’ex concorrente. Tra i due, spiega Salatino, sembra essersi un odi et amo che li porta a discutere spesso e usare parole tropo forti, soprattutto da parte di Edoardo. Per l’ex tronista, dunque, difficilmente potrà esserci un futuro una volta finita la trasmissione.
Dal Grande Fratello Vip a L’Isola dei Famosi? Tutta la verità di Luca Salatino
La redazione di Tvpertutti.it ha chiesto a Luca Salatino se ha nei suoi progetti la possibilità di prendere parte ad altri programmi televisivi o reality. Con la sua solita schiettezza, l’ex tronista ha rivelato di non essere uno che fa richieste e che se deve arrivare una proposta arriva e basta. Tra le opzioni che potrebbero vederlo protagonista indubbiamente L’Isola dei Famosi, che comincerà proprio dopo la finalissima del GF Vip fissata per il 3 Aprile e che vedrà Alvin come inviato.
Il cuoco non ha nascosto che si tratta di un percorso non semplice, non escludendo però la possibilità di vivere questa esperienza qualora gli venisse proposto di farla insieme alla sua Soraia (anche perchè se sentisse la mancanza in Honduras sarebbe sicuramente un problema maggiore che sentirla a Roma).