Luca Salatino crolla in lacrime al GF Vip: “C’è stata una botta forte”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
20/09/2022
Luca Salatino crolla in lacrime al GF Vip: “C’è stata una botta forte”

Prime difficoltà per l’ex tronista al GF Vip: arriva uno sfogo inaspettato

Abbiamo imparato a conoscerlo quasi un anno fa come corteggiatore di Roberta Giusti a Uomini e Donne, prima che si sedesse sul trono dove ha scelto Soraia Ceruti. Stiamo parlando ovviamente di Luca Salatino, tra i concorrenti del GF Vip 7 entrato ieri sera nella Casa. Dopo la diretta, però, sono arrivate le prime difficoltà per lo chef romano, che è crollato in lacrime. Il motivo è la mancanza da Soraia, la sua fidanzata, che già si fa sentire nonostante sia l’inizio della separazione dovuta alla partecipazione al programma. Luca, inoltre, ha anche spiegato qual è stato il momento più difficile in cui la mancanza si è fatta più forte: “La mattina quando mi sveglio e la notte prima di andare a letto, sono quelli i due momenti dove sento proprio la botta forte. Mi manca!”. Siamo sicuri che la fidanzata sarà felice di vedere quanto il suo uomo le sia affezionato.

Le lacrime aiutano Luca Salatino: ecco cos’ha capito durante il momento di difficoltà

Lo sfogo di Luca Salatino nella Casa non è stato fine a sé stesso. A parlane è stato proprio l’ex tronista che si è aperto con i suoi coinquilini, colpite dalle sue lacrime. L’ex Uomini e Donne ha spiegato che queste lacrime non sono fini a loro stesse, perchè sono il chiaro segnale dell’amore che lui prova per Soraia Ceruti. La storia con la ragazza, nata a Uomini e Donne, lo travolge moltissimo e sono proprio questi momenti a fargli capire di essere davvero innamorato. D’altronde, ha spiegato, se non sentisse queste cose probabilmente non ci terrebbe così tanto a lei conoscendosi caratterialmente. Relativamente alla distanza forzata a cui lui e la fidanzata sono obbligati, ha spiegato che non è semplice ma che sarà fondamentale per rafforzare il loro rapporto, e che dunque sarà un’esperienza di rilievo per entrambi.

Luca Salatino pronto a sconvolgere il programma: un concorrente molto attratto da lui

L’ingresso di Luca Salatino nel programma, che ha visto Pamela Prati minacciare il caos, non è stato segnato solo dalle fisiologiche lacrime dovute alla mancanza della fidanzata. L’ex tronista, infatti, ha già regalato qualche siparietto sia in passerella prima di entrare, insieme ad Antonella Fiordelisi che gli ha chiesto di cucinare, che con i concorrenti quando ha notato che non c’era guanciale ma pancetta in frigo. Luca, però, ha anche fatto colpo visto che uno dei concorrenti sembra essere molto attratto da lui. Stiamo parlando di Alberto De Pisis, che parlando con le sue coinquiline ha rivelato di provare grande interesse nei suoi confronti, ma di essere troppo timido per avvicinarsi. E’ probabile che Luca non possa ricambiare l’interesse essendo impegnato, ma chissà che non nasca una bella amicizia come fu per Zorzi e Oppini ormai due anni fa.