Luca Salatino scoppia in lacrime al GF Vip: parole inaspettate di Soraia Ceruti

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
26/09/2022
Luca Salatino scoppia in lacrime al GF Vip: parole inaspettate di Soraia Ceruti

Soraia Ceruti fa una sorpresa al fidanzato: le sue parole lo fanno scoppiare in lacrime

Dopo una settimana sicuramente complicata e chiacchierata, Luca Salatino ha potuto incontrare la sua fidanzata. Sin dai primi giorni l’ex tronista ha sottolineato di sentire la mancanza della fidanzata, al punto da pensare di abbandonare il reality. Alla vista della fidanzata, Luca è scoppiato in lacrime e le sue parole lo hanno sicuramente confortato. “Ti amo tantissimo e ti posso assicurare che da fuori nessuno ha frainteso nulla” ha dichiarato Soraia Ceruti senza mezzi termini. Per lo chef romano le parole della fidanzata sono state un’enorme boccata d’aria, anche perché la ragazza lo ha invitato a non mollare la trasmissione e a portarla avanti anche per realizzare i loro progetti insieme. Alfonso Signorini, inoltre, gli ha anche mostrato alcune storie Instagram della fidanzata, dove ha ribadito tutto l’amore che prova per il suo uomo.

Confronto con Elenoire Ferruzzi: la fidanzata di Luca Salatino non le manda a dire

Dopo il momento romantico riservato a Luca e Soraia, non poteva mancare anche l’intervento di Elenoire Ferruzzi,che ha deluso Alfonso Signorini. Uno dei motivi per cui è intervenuta l’ex Uomini e Donne è da ascrivere anche alla Ferruzzi, che ha messo a ferro e fuoco la Casa per il sentimento non corrisposto verso Salatino. Le due hanno avuto modo di parlare e la Ceruti non ha nascosto un po’ di delusione nei confronti della concorrente, spiegando che alcune parole usate nei suoi confronti sono state troppo pesanti e non se le aspettava. Elenoire ha sottolineato di star scherzando e di aver anche un po’ volutamente esagerato. Quando Soraia si è detta in ogni caso delusa, la vippona ha voluto ribadire un concetto importante. Nella Casa del Grande Fratello Vip, infatti, ha spiegato di provare emozioni amplificate sia nel bene che nel male, e per questo spesso qualsiasi stato d’animo è non volutamente esagerato.

Grande Fratello Vip, grandi emozioni per Luca e Soraia: Alfonso Signorini toccato

Tolte le querelle con Elenoire Ferruzzi e, in parte, anche con Sara Manfuso che è intervenuta in un secondo momento, per Luca e Soraia è stato il momento di godersi un po’ di loro due. L’ex tronista si è detto incredulo di vedere la fidanzata e non gli sembrava vera di averla lì a due passi. Alfonso Signorini è apparso molto toccato dai due e ha sottolineato che il loro amore è sincero in modo molto tangibile, e ha augurato a entrambi le migliori fortune. Non solo, il conduttore ha anche svelato un retroscena. Quando lui e Luca Salatino si sono incontrati per discutere del suo ingresso nel programma, l’ex protagonista di Uomini e Donne non era così convinto sul futuro con Soraia, o meglio non era così certo. La permanenza in Casa, però, gli ha aperto definitivamente gli occhi.