Luca Salatino deluso da Charlie Gnocchi: “Un vero amico non fa come te”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
17/10/2022
Luca Salatino deluso da Charlie Gnocchi: “Un vero amico non fa come te”

Scontro tra Charlie Gnocchi e l’ex tronista: il motivo è da non credere

Anche i rapporti di amicizia possono subire delle battute d’arresto al Grande Fratello Vip: ne sanno qualcosa Luca Salatino e lo speaker radiofonico, che hanno discusso in maniera anche piuttosto dura a causa di alcune incomprensioni. Ebbene i motivi che hanno portato alla discussione sono da rintracciare nel modo in cui Charlie Gnocchi ha lamentato alcuni atteggiamenti di Luca. “Gli amici non fanno come te che urlano, se volevi darmi un consiglio mi chiamavi da parte e lo facevi, così è solo per sbroccare” ha dichiarato l’ex tronista senza mezzi termini, con Gnocchi che ha provato a rispondere spiegando di essere umano e di poter incappare anche lui in qualche errore pur volendo molto bene allo chef romano. I due, però, pur avendo chiarito sembrano avere ancora qualche problema e infatti si sono poi ritrovati nuovamente faccia a faccia qualche ora dopo.

Luca Salatino a rischio squalifica: ecco cosa potrebbe accadere questa sera

In ogni caso potrebbero essere ore davvero particolari per Luca Salatino all’interno della Casa. Il fidanzato di Soraia sta infatti facendo parlare di sé per una presunta bestemmia pronunciata negli ultimi giorni e che potrebbe portare alla squalifica questa sera. Luca non è l’unico ad essere indagato, infatti anche Amaurys Perez potrebbe aver bestemmiato al punto che Alfonso Signorini ha dato il via alle indagini. Luca ha pronunciato una frase a metà poichè Daniele Dal Maro è intervenuto a stopparlo e evitare il peggio, anche se molti su internet ne chiedono la squalifica. L’ex concorrente Salvo Veneziano, con un commento sui social, ha spiegato che gli autori avvertono i concorrenti di non dover bestemmiare né pronunciare le frasi a metà (es. “Porco D” come nel caso di Luca). Se questa regola fosse ancora valida, si parlerebbe di una squalifica quasi certa per il romano, anche se la situazione verrà chiarita solo tra qualche ora.

Scontri al Grande Fratello Vip: il fratello di Gene fa mea culpa

La scorsa settimana non è stata semplicissima per Charlie Gnocchi. Il fratello di Gene è stato infatti oggetto di alcune critiche da parte dei concorrenti, e sono volate anche parole forti come quelle di Carolina Marconi, che ha definito lo speaker un burattino degli autori. Durante la puntata di giovedì, però, Charlie ha spiegato di non avercela con nessuno e di voler bene a tutti, e di aver anche capito che forse qualche passo indietro rispetto ai suoi comportamenti era necessario. Lo scontro con Luca rientra nelle normali dinamiche di un rapporto con un’altra persona acuite da un contesto quasi claustrofobico come quello del reality. Ciò che è certo, e che la puntata di stasera avrà molti elementi da snocciolare.