Luca Salatino, l’appello: “Ecco cosa vorrei fare con Maria De Filippi”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
19/03/2023
Luca Salatino, l’appello: “Ecco cosa vorrei fare con Maria De Filippi”

L’appello accorato a Maria De Filippi: “Vorrei vestire la divisa di postino di C’è posta per te”

Una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip di sua spontanea volontà perché non ce la faceva più a sopportare l’idea di dover stare ancora troppo tempo senza la sua amata fidanzata Soraia Ceruti, Luca Salatino ora è tornato alla sua vita di prima, a fare il cuoco, ma il sogno di tornare a lavorare di nuovo con Maria De Filippi è molto forte, infatti come ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: “Vorrei vestire la divisa di postino di C’è posta per te”, almeno potrebbe tornare a parlare di emozioni e sentimenti.

Luca Salatino direbbe sì al people show, ma un secco no a Temptation Island: perché?

L’appello a Maria De Filippi è stato fatto forte e chiaro, e chissà che nella prossima edizione di C’è posta per te non si trovi uno spazio proprio per Luca Salatino, che vorrebbe immediatamente vestire i panni di postino, come tanti altri suoi colleghi prima di lui. Però c’è un ‘no’ che lui direbbe senza indugio qualora glielo proponessero: Temptation Island non fa proprio al caso suo, perché crede fermamente nell’amore che prova per Soraia, non devono verificare la tenuta di un sentimento né tantomeno metterlo alla prova. Si amano, ora inizieranno a convivere, e poi chissà che non si sposino per la gioia del pubblico che li segue da quando si sono conosciuti alla corte di Maria De Filippi ovvero a Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip, parla Luca Salatino dopo l’addio: “Il pubblico mi ha compreso”

Diverse volte Luca Salatino aveva pensato di abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello Vip, ma poi la sua fidanzata lo aveva convinto a rimanere, perché lo doveva fare per loro, per il loro futuro e quant’altro. Peccato che dopo un po’ la mancanza è diventata insopportabile e ha deciso di lasciare il reality show.

A proposito del suo addio ha dichiarato che “il pubblico mi ha compreso”, ha capito che preferiva la sua relazione invece di stare sotto i riflettori. Ora è tornato a fare il cuoco, hanno preso una casa a Como, e hanno intenzione di andarci a convivere al più presto. Hanno preso tutti i mobili, anzi, li ha scelti Soraia nonostante abbia sempre chiesto il parere al suo compagno. Il matrimonio e i figli? Sono nei loro obiettivi, ma in questo preferiscono concentrarsi un passo per volta sulla loro relazione che si sta fortificando sempre di più con il passare dei mesi, anche se è arrivata una tragica notizia.