Luca Salatino vuole abbandonare il GF Vip: reazione durissima dei concorrenti

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
10/10/2022
Luca Salatino vuole abbandonare il GF Vip: reazione durissima dei concorrenti

Nuovo crollo dell’ex tronista: arriva l’addio al Grande Fratello Vip?

Tra i concorrenti più in auge di questa settima edizione vi è indubbiamente Luca Salatino. Lo chef romano, ex tronista, è un ragazzo senza peli sulla lingua che ha approcciato al contesto dello show in maniera spontanea e genuina come da carattere. Nelle ultime ore, però, sembra star soffrendo sempre di più alcune delle dinamiche interne al reality al punto da annunciare di volere abbandonare il programma. In un lungo sfogo con Charlie Gnocchi e George Ciupilan, ha raccontato di non essere portato per trucchi e trucchetti che i concorrenti creano per aumentare le dinamiche, e che per questo non se la sente più. Non solo, Luca ha anche subito un nuovo crollo dovuto alla mancanza della fidanzata, Soraia Ceruti, la cui sorpresa pochi giorni dopo l’inizio del programma non è bastata come palliativo per la distanza. Nella puntata di stasera scopriremo se il suo desiderio si concretizzerà o se si è trattato di uno sfogo. Alfonso Signorini, in ogni caso, cercherà sicuramente di tranquillizzarlo.

Luca Salatino vuole abbandonare la Casa: la reazione dei concorrenti è durissima

La notizia del possibile abbandono di Luca al Grande Fratello Vip ha ovviamente fatto il giro della Casa, anche perchè l’ex tronista ne ha parlato con gli altri. Ad aumentare le sue tensioni sono state alcune parole nei suoi confronti da parte di Elenoire Ferruzzi, delusa per il rapporto speciale con Nikita Pelizon. Wilma Goich si è detta arrabbiata quando ha preso della sua volontà, spiegando che è assurdo rinunciare al gioco perchè sente la mancanza di Soraia e che questo non gli fa onore. Cristina Quaranta, parlandogli a cuore aperto, ha spiegato che lo reputa un ragazzo molto intelligente ma che se si fossilizza sulle sue posizioni risulta essere limitato. Nikita Pelizon, con cui sembra essere nata un’ottima amicizia, ha cercato di tranquillizzarlo spiegandogli di capirlo. La Pelizon gli ha spiegato che entrambi sono veri nella Casa, e che non cercano dinamiche e clip a ogni costo.

Nuovo scontro con Eleonoire Ferruzzi: Luca Salatino perde la pazienza

Oltre a sentire la mancanza di Soraia, Luca Salatino è rimasto piuttosto turbato da alcune parole di Elenoire Ferruzzi. La donna, supportata da Cristina Quaranta, è apparsa infastidita dal rapporto con Nikita Pelizon dando l’idea che l’ex tronista si comportasse in modo diverso rispetto a com’è con lei. Queste ‘accuse’ hanno fatto infuriare Salatino che per qualche momento ha perso la bussola. Il concorrente si è lasciato andare a parole forti affermando di essere sempre stato educato e gentile con tutti, ma di non tollerare queste accuse che ogni tanto gli piovono sulla testa. C’è da dire che la convivenza forzata per così tanto tempo porta inevitabilmente a degli scontri interni.