Luca Onestini, storia finita con Cristina: “Non si può più andare avanti”

Luca Onestini, storia finita con Cristina: “Non si può più andare avanti”

Luca Onestini, è finita la sua storia d’amore con la spagnola Cristina Porta

Sembra essere giunta al capolinea la storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, e la sua fidanzata spagnola, Cristina Porta. Ad annunciare la separazione una serie di storie sul profilo Instagram di Luca. L’ex concorrente del GF Vip, da tempo vive in Spagna, dove ha intrapreso una nuova carriera nel mondo del reality. In uno di questi ha conosciuto proprio Cristina, e precisamente, a Secret Story. Nel 2021 entrambi parteciparono a questo reality e iniziarono a conoscersi. La relazione, però, non sembra essere andata a buon fine. Dopo la fine della love story con Ivana Mrazova, è giunta alla fine anche quella con Cristina Porta.

Luca Onestini e Cristina Porta: entrambi si affidano ai social per spiegare la loro separazione

Luca Onestini e la sua, ormai, ex fidanzata Cristina Porta, avrebbero affidato ai socila network alcuni pensieri degli ultimi giorni, quelli riguardanti la loro vita amorosa. Ad iniziare una serie di battibecchi è stata proprio la giornalista spagnola, che su Twitter ha raccontato la sua solitudine:“Mi sento sola, questa è la verità. Ma apprezzo tutto l’affetto che mi state dando”. Onestini ha ribattuto su Instagram raccontando la sua versione:

Se la mia presenza dà fastidio, io preferisco togliere il disturbo. Sono in hotel da ieri, PER MIA DECISIONE, sia chiaro. Devo sopportare che non mi si risponda nemmeno al telefono. E se lo si fa è solo per dirmi di non tornare a casa, quando era ciò che io avrei voluto di più.

Sempre attraverso le storie di Instagram, Luca ha mostrato l’albergo in cui si ritrova a vivere da alcuni giorni. “Ieri abbiamo parlato e deciso che così non si può andare avanti. Che ogni continui per la sua strada separatamente”, ha concluso l’ex gieffino.

La storia d’amore tra Luca Onestini e Cristina Porta

Luca Onestini e Cristina Porta si sono conosciuti nel reality Secret Story e da ottobre 2021 hanno iniziato a frequentarsi. Le effusioni e la vicinanza tra i due, avevano lasciato turbata l’ex fidanzata del tronista, Ivana Mrazova, che aveva definito imbarazzanti quelle immagini apparse in TV. Inoltre, quando l’ex gieffino vinse il reality, portando a casa 50.000 euro, dedicò la vittoria proprio a Cristina:”Ha aggiustato il mio cuore, ora credo di nuovo nell’amore”. Purtroppo, però, le cose non sono andata nel verso giusto e, già da alcuni giorni, erano circolate voci sulla loro possibile rottura.