Luca Onestini e la rivelazione sul Natale: “Andò quasi tutto a fuoco”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 24/12/2022
    Luca Onestini e la rivelazione sul Natale: “Andò quasi tutto a fuoco”

    GF Vip, Luca Onestini e il rapporto con Nikita Pelizon: è finita tra i due?

    Luca Onestini è alla sua seconda esperienza in Italia al Grande Fratello Vip dopo aver partecipato alla seconda edizione del reality andata in onda nel 2017. In quell’occasione, aveva trovato in Raffaello Tonon un ottimo amico e in Ivana Mrazova una complice in amore, con la loro relazione che è poi durata circa tre anni finendo durante la pandemia nel 2020. In questi mesi l’uomo ha fatto parlare di sé per i tira e molla con Nikita Pelizon, con la donna che sin dall’inizio ha dichiarato di essere attratta fisicamente da lui, mentre Luca è sempre stato più restio e con il freno a mano tirato, provando solo del bene e volendo solo un’amicizia con la donna, e i due nei giorni scorsi si sono allontanati dopo qualche discussione.

    GF Vip, Luca Onestini pensa al Natale e svela un incidente: “Quasi non bruciava tutto”

    L’influencer di origine emiliana, che ha vinto il reality spagnolo “Secret Story” nel 2021, ha rilasciato una intervista per il settimanale Chi diretto dal conduttore del GF Vip Alfonso Signorini. Infatti, nei giorni scorsi gli inquilini della casa di Cinecittà hanno posato per la copertina dell’autorevole settimanale, come ormai di consueto da quando Signorini è al timone del Grande Fratello Vip. E, oltre alle foto, Chi ha raccolto le dichiarazioni dei concorrenti su qualche episodio passato in riferimento al periodo natalizio. Ed è stato così anche per Luca Onestini, il quale ha svelato un aneddoto particolare legato a sua madre: “Durante un Natale mia mamma era ai fornelli. Nonostante sia padovana, ha voluto provare a fare lo gnocco fritto: ha quasi bruciato la cucina!”.

    Luca Onestini e la nostalgia del Natale: “Ricordi bellissimi con persone che non ci sono più”

    Luca Onestini, durante l’intervista per il settimanale Chi, non ha solo ricordato l’episodio legato alla madre, ma ha anche rivelato di avere nostalgia di alcuni ricordi passati del Natale: “Il Natale più bello è quando si è bambini e si crede a Babbo Natale. Sono ricordi bellissimi legati a persone che purtroppo non ci sono più, come mia nonna, che ha vissuto fino a cento anni e che sento ancora con me”.

    L’influencer si è commosso quando ha ricordato sua nonna sentendo nostalgia di momenti passati e persone che ora non ci sono più. Ora l’uomo passerà il Natale in maniera inconsueta all’interno della casa del Grande Fratello Vip in modo comunque allegro e spensierato insieme ai suoi coinquilini.