Luca Onestini pronto a tremare? Ivana Mrazova sempre più vicina al GF Vip

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
17/11/2022
Luca Onestini pronto a tremare? Ivana Mrazova sempre più vicina al GF Vip

La modella ceca, ex fidanzata di Luca Onestini, potrebbe entrare nella casa

Dopo Micol Incorvaia, ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, un’altra “ex” potrebbe arrivare nella casa del Grande Fratello Vip 7 a sconvolgere gli equilibri e le dinamiche. Si tratta di Ivana Mrazova. La modella ceca ha avuto una storia con Luca Onestini, attuale concorrente del reality da poco entrato nel loft di Cinecittà. Lo scoop è stato lanciato durante l’ultima puntata di Casa Pipol, format Instagram di Gabriele Parpiglia.

Ivana Mrazova concorrente o ospite per una sera?

A Casa Pipol è stato detto: “Con Nikita Luca non si è spinto oltre perché lui con l’ex fidanzata Ivana Mrazova si è lasciato solo per sms. Quindi non hanno mai avuto modo di avere un confronto dal vivo per lasciarsi. Tra l’altro si sono sentiti più volte. I loro telefoni erano molto vicini, anche se loro fisicamente erano spesso lontani. Probabilmente Ivana entrerà, ma come concorrente oppure soltanto per fare un confronto e lasciarsi alle spalle Luca? Lo scopriremo nelle prossime settimane”. Pare inoltre che tra i due non sia mai veramente finita. Ivana nei giorni scorsi ha poi raccontato di aver attraversato un periodo buio

Tra Luca e Ivana è finita davvero?

Nei giorni scorsi, Luca Onestini chiacchierando con alcuni suoi compagni d’avventura ha spiegato i motivi che hanno potato lui ed Ivana a lasciarsi. Queste le sue parole: “Come mai è finita? Durante il Covid sono successe cose particolari per tutti. Sono stati anni complicati.  Alla prima difficoltà non ce l’abbiamo fatta, non l’abbiamo superata. Però posso solo dire cose belle su di lei, che per me è una donna premurosa, un angelo, una ragazza davvero gentile, buona ed educata. Siamo stati un botto senza sentirci. Lei avrà sempre un posto importante nel mio cuore e non lo tocca nessuno. Anche perché la storia è stata davvero bella. Io non ho mai tradito Ivana!”

Il settimanale Chi ha contattato Simone Riva, agente di Ivana Mrazova per un’intervista che però la donna ha rifiutato. A rilasciare alcune dichiarazioni svelando retroscena inediti è stato lo stesso Simone che ha detto: “Luca e Ivana non si sono mai lasciati “realmente” e guardandosi in faccia. Fino alla scorsa estate si sentivano regolarmente e credo che il loro amore non fosse finito. Tra i due c’è ancora dell’affetto”. Riva ha concluso: “Chissà: il GF Vìp li ha uniti, magari li farà ritrovare. Oppure avranno l’occasione per dirsi addio, ma guardandosi negli occhi”. Pare poi che anche la famiglia di Luca abbia dichiarato che i due non si siano mai detti addio.