Luca Onestini senza freni al GF Vip: pesanti attacchi per Nikita e autori

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 14/03/2023
    Luca Onestini senza freni al GF Vip: pesanti attacchi per Nikita e autori

    GF Vip, Luca Onestini mette in dubbio gli autori e Nikita: accuse pesanti

    Luca Onestini non è rimasto piacevolmente colpito dalla puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip. Infatti, nella seconda parte della diretta è stata mandata in onda una clip in cui si vede che Nikita Pelizon si isola volontariamente in piscina sotto alle coperte o viene calcolata poco da molti dei suoi compagni quando chiede di giocare a biliardo. E così l’influencer è tornato ad attaccare sia la modella triestina sia gli autori per la scelta dei filmati da far vedere al pubblico, mostrando il proprio disappunto e non essendo assolutamente d’accordo con la scelta del programma di mostrare quelle immagini.

    Luca Onestini ci va giù pesanti contro Nikita e gli autori: “Raccontano quello che vogliono”

    Luca Onestini nella notte, dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, si è sfogato con Giaele De Donà scagliandosi pesantemente contro Nikita Pelizon e gli autori del programma per la clip che hanno montato e che hanno fatto vedere al pubblico di Canale 5: “Non mi stupisce perché le ho già viste tutte. Ciò che mi stupisce è il racconto. La clip montata, l’isolamento, i discorsi strani. E quello mi lascia allibito o che qualcuno ci creda. Allora non si vede niente e vedranno altre robe, raccontano quello che vogliono. È impossibile ed è un continuo. Non è più nemmeno da commentare. Adesso si è accanita con te e mi dispiace. Mi sembra fuori luogo. Qua è tutto un’incoerenza”. Invece, Giaele ha detto a Luca di aver preso una decisione drastica nei confronti della Pelizon.

    GF Vip, Luca Onestini e Nikita Pelizon si sfidano anche al televoto: chi accederà in finale?

    Luca Onestini e Nikita Pelizon, dopo le prime settimane di novembre in cui avevano stretto un legame non indifferente e tra abbracci e baci sembrava poter nascere qualcosa tra i due, si sono allontanati per volontà dell’uomo dopo che la Pelizon ha iniziato a fare delle insinuazioni su di lui in riferimento a presunti baci o palpate non mostrate nelle clip del programma.

    E, dopo diversi scontri, i due si trovano insieme in un televoto che coinvolge anche Antonella, Daniele Dal Moro, Giaele De Donà, Micol Incorvaia e Milena Miconi e che a loro insaputa eleggerà il secondo finalista di questa edizione che raggiungerà Oriana Marzoli alla finale di lunedì 3 aprile. A quattro puntate dal termine, i giochi sono tutt’altro che fatti e il pubblico ha preso anche decisioni spiazzanti in questa edizione. Difficile dire chi vincerà il reality non essendoci al momento un vero e proprio favorito. Per saperne di più non ci resta che seguire la prossima puntata del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5 giovedì 16 marzo dalle 21:45 dopo Striscia la Notizia.