Luca Onestini e Nikita Pelizon sempre più vicini: arrivata la svolta al GF Vip?

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
20/03/2023
Luca Onestini e Nikita Pelizon sempre più vicini: arrivata la svolta al GF Vip?

Prove di riavvicinamento al Grande Fratello Vip: i due concorrenti mai così uniti

Dopo la scorsa puntata, in cui già si era parlato di un riavvicinamento, Nikita e Luca Onesitni hanno trascorso questi ultimi giorni molto più amichevolmente. I due concorrenti, dopo settimane di scontri, sembrano essersi riavvicinati anche se in ogni caso non può esserci la possibilità di una storia. Luca, ancora una volta, ha spiegato ad Alfonso Signorini che anche se ci sono state delle cose che non gli sono piaciute, a così poco tempo dalla finale sente di voler vivere ogni angolo della Casa con spensieratezza, mettendo da parte le cose brutte: “Ci sono state tante cose che non mi sono piaciute e che non dimentico, però siamo rimasti in pochi e quando condividiamo dei pensieri o dei posti della Casa rimasti vuoti non ho la sensazioni di dover scappare da lei. Mancano pochi giorni e dobbiamo viverceli bene. Sinceramente il suo compleanno l’ho festeggiato insieme a lei e sono felice che si sia divertita“.

Nikita Pelizon e i sentimenti per il concorrente: cos’è cambiato e cosa no

Nikita, in ogni caso, ha spiegato di non aver cambiato idea sul concorrente del Grande Fratello Vip e di provare ancora dei forti sentimenti, ciononostante è felice che il rapporto sia in parte recuperato. Alfonso Signorini, dopo aver svelato che non ci sono penali per lasciare il reality, si è soffermato su un dialogo avvenuto tra Luca e Nikita in settimana. La concorrente, infatti, a ridosso del compleanno si è ritrovata a festeggiare con tutti e tra questi anche Onestini, molto amicale. A bordo piscina, c’è stato un bel discorso durante il quale entrambi hanno aperto il loro cuore spiegando di avere sogni da realizzare e obiettivi ancora da raggiungere. Un bel momento, ha sottolineato il conduttore, che si discosta dai tanti brutti episodi a cui abbiamo assistito in questi mesi.

Luca Onestini ripensa a Ivana Mrazova? Intanto auguri speciali per la concorrente

Sonia Bruganelli ha voluto prendere la parola per parlare con l’ex di Soleil Sorge e complimentarsi con lui. Nonostante lo abbia criticato tante volte, ci ha tenuto a sottolineare di star apprezzando la sua spensieratezza e il suo focus sul divertimento più che sulla strategia. Non solo, è emerso anche che a Onestini manca Ivana Mrazova e infatti ha spiegato di pensarla spesso.

Per Nikita Pelizon, invece, è arrivato un messaggio d’auguri speciale da parte della sorella, che le ha ribadito il suo affetto sottolineando di guardarla sempre e augurandole di arrivare alla fine. La Pelizon non sa che potrebbe essere la terza finalista quando verrà svelato l’esito del televoto.