Luca Onestini tornerà con Ivana Mrazova? A rompere il silenzio è Raffaello Tonon

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
23/03/2023
Luca Onestini tornerà con Ivana Mrazova? A rompere il silenzio è Raffaello Tonon

L’opinionista, concorrente del GF Vip 2, ha parlato del loro rapporto di amicizia e su un possibile ritorno di fiamma con Ivana Mrazova…

Raffaello Tonon, opinionista tv e concorrente del GF Vip 2, proprio dentro la casa più spiata d’Italia ha stretto un forte legame di amicizia con Luca Onestini. Ospite a Casa Pipol ha parlato della sua esperienza nel reality, del rapporto con il vippone e non solo. Ha, infatti, anche detto la sua su un possibile ritorno di fiamma tra il suo migliore amico e Ivana Mrazova.

Raffaello Tonon su Luca Onestini e Ivana: “E’ il destino…”

Raffaello Tonon ha rivelato che quando Luca e Ivana si sono lasciati non l’ha più sentita, ma se lui è felice, può stare con chi vuole. Poi, ha aggiunto che vuole molto bene ad Ivana, anche perché gli ha dimostrato, con il suo comportamento (non ha utilizzato la storia con Luca a suo vantaggio) che la stima alta che ha di lei è giusta. Raffaello ha poi rivelato che, in questi giorni, si sono scritti e gli ha espresso il desiderio di fare una cena loro tre. Infine, ha dichiarato: “Se Luca tornerà con Ivana? E’ il destino che prenderà per mano loro”.

L’ex gieffino tra l’esperienza nel reality, l’amicizia con Luca e su Nikita Pelinzon?

L’ex gieffino ha poi detto la sua sull’atteggiamento di Nikita Pelinzon affermando che se al suo posto ci fosse stato un uomo, sarebbe stato squalificato, perché avrebbero detto che c’era una modalità di fare completamente sbagliata, delle forzature, ma la verità secondo lui è già venuta a galla. Intanto, negli ultimi giorni, le cose tra i due, che sono sempre più vicini, sembra siano cambiate. Raffaello Tonon ha rivelato: “Mi auguro che Luca vinca e se non dovesse vincere lui, mi auguro che vinca De Pisis”. L’opinionista ha aggiunto che va premiata la sua voglia di vivere.

Sulla sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 2, ha rivelato di esservi entrato con molto timore ed ha poi ammesso di avervi partecipato per visibilità senza credere a nient’altro. Invece, gli ha dato, sorprendentemente, la bellezza di vivere, a 38 anni, un’amicizia. Raffaello ha dichiarato che Luca per lui non è solo un amico, ma di più, un figlio che si è trovato cresciuto. Ha poi ricordato che una delle prime domande che l’ex tronista ha fatto ad Ivana, quando è entrata come ospite nella casa, è stata: “Raffo come sta?”.