Luca Onestini in crisi con Cristina Porta: “Normale vivere momenti difficili”

Luca Onestini in crisi con Cristina Porta: “Normale vivere momenti difficili”

Luca Onestini e Cristina Porta in crisi: problemi e difficoltà nella coppia

Luca Onestini, il famoso tronista di Uomini e Donne, ha, da qualche mese, una nuova compagna. Lei si chiama Cristina Porta, una giornalista conosciuta a Secret Story, il reality spagnolo che lui ha vinto qualche mese fa. Dopo la fine del programma il loro amore è sbocciato, ma, ultimamente, sembra si sia aperta una piccola crepa. A mostrare questa distanza sono le poche foto sui loro account social, ma anche le rare presenze in pubblico, che hanno fatto nascere, così, diverse indiscrezioni su una possibile crisi nella loro relazione.

Luca Onestini ha ammesso che la relazione con Cristina va avanti non senza difficoltà

Luca Onestini, in merito alla sua storia con Cristina Porta, ha ammesso che la sua relazione va avanti non sembra problemi e difficoltà. Molte di queste sono sicuramente dovute dalla distanza: lui fa spesso la spola tra l’Italia e la Spagna lei, invece, è in pianta stabile a Madrid. Di recente lui ha mostrato anche i segni di un’aggressione da parte della ragazza. Da qui le principali difficoltà di stare insieme e vivere a pieno una storia d’amore. Queste dichiarazioni Luca le ha rilascite ai giornalisti di Europa Pass, che lo hanno intercettato fuori il Teatro Reina Victoria de Madrid insieme al fratello Gianmarco.

Cristina Porta, la nuova fidanzata di Luca Onestini, è una giornalista spagnola

Cristina Porta è una ragazza spagnola di 31 anni. Lavora come giornalista sportiva a Telecinco ed è stata protagonista del gioco Secret Story, un reality simile al Grande Fratello dove ogni concorrente ha un segreto che gli altri devono riuscire a capire. Alla fine si è classificata seconda, dietro al suo attuale fidanzato Luca. Prima di Luca Onestini, Cristina ha avuto una storia con Boya Mayoral, il calciatore attaccante della Roma. Tra i due sarebbe finito tutto nel momento in cui l’ex giocatore del Real Madrid ha deciso di dare più importanza al lavoro e agli amici piuttosto che a lei.