Luca Onestini ha già voltato pagina: ecco chi è la sua nuova fidanzata

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno
29/03/2022
Luca Onestini ha già voltato pagina: ecco chi è la sua nuova fidanzata

Luca Onestini, l’intramontabile fascino dell’ex tronista colpisce ancora

Il fascino di Luca Onestini non smette mai di colpire. L’ex tronista, nel corso degli anni è stato il protagonista di innumerevoli conquiste in ambito sentimentale. Partito da Soleil Sorge ad Uomini e Donne, il giovane, sembra avanzare ancora, del tutto fiero ed indisturbato tra i cuori delle donne che incontra lungo il suo cammino. Dopo aver vissuto con entusiasmo le esperienze amorose italiane, Luca Onestini è volato in Spagna dove ha conosciuto la giornalista Cristina Porta con la quale ha avuto una relazione. Tuttavia dopo l’inaspettata rottura e le aspre polemiche tra i due, che hanno posto fine alla loro relazione in una maniera non del tutto decorosa, il giovane Onestini ha scelto immediatamente di voltare pagina mettendosi nuovamente in gioco, con quella che potrebbe essere la sua nuova fidanzata.

La complicità di Luca Onestini con la modella bolognese Seymada Rouich

Stando agli aggiornamenti quotidiani, Luca Onestini sembra infatti essere stato beccato, indiscretamente, in atteggiamenti di complicità e accordo con la modella marocchina e bolognese Seymada Rouich. Entrambi sarebbero stati avvistati in una discoteca, in un clima di intesa talmente intenso e favorevole da far presupporre un legame relazionale che van ben oltre la semplice amicizia. Arrivati a questo punto, nessuno oserebbe piu’ sorprendersi se dovesse scoprire che la giovane modella, potrebbe essere proprio la nuova fidanzata di Luca Onestini.

Luca Onestini volta pagina e va avanti nonostante le aspre polemiche

A causa dell’intramontabile reputazione di don giovanni, Luca Onestini dopo aver voltato pagina è stato anche accusato pesantemente dalla migliore amica della sua ex fidanzata Cristina Porta, la quale si è fatta carico di ammonire l’ex tronista con un’aspra sentenza: “Sei un maschilista maltrattatore, fai schifo. Ci hai ingannato tutti. Spero che nessuno ti creda, tanto meno una donna. In bocca al lupo per la tua vita.” Ad ogni modo, Luca Onestini ha scelto di ignorare queste parole che gli sono parse futili e superflue e di proseguire coerentemente sulla sua strada, dopo aver chiuso la precedente relazione e aver dunque voltato pagina.