Luca Onestini, gesto orrendo nei confronti di Nikita: rischia la squalifica

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 16/03/2023
    Luca Onestini, gesto orrendo nei confronti di Nikita: rischia la squalifica

    GF Vip, gesto di Luca Onestini fa discutere: cosa ha fatto a Nikita Pelizon

    Da diversi mesi il rapporto tra Luca Onestini e Nikita Pelizon sembra essere definitivamente naufragato a causa di alcune incomprensioni e del fatto che la modella ha più volte affermato che l’uomo si è lasciato andare a comportamenti spinti e di complicità, negati invece categoricamente dal diretto interessato. Nikita ha confermato anche negli ultimi giorni di provare un forte sentimento per Luca, e nelle ultime ore i due sono tornati a parlare e ad avere un rapporto civile. Però un gesto che Onestini ha fatto apparentemente nei confronti della modella triestina ha mandato in subbuglio il web che sta chiedendo a gran voce la squalifica nella puntata di questa sera del GF Vip.

    Luca Onestini protagonista di un gesto discutibile su Nikita: provvedimento in vista?

    Nelle ultime ore sta facendo molto discutere sui social un video in cui si vede Luca Onestini in cucina che, dopo aver parlato con la Pelizon, si lancia del sale alle spalle. E così molti utenti hanno accusato l’influencer, che nelle ultime ore ha attaccato Nikita e gli autori, affermando che si tratta di un brutto gesto che si fa quando si pensa che qualcuno porti sfortuna. Una cosa simile era stata fatta da Nicole Murgia diverse settimane fa sempre in cucina. Però c’è una differenza sostanziale tra i due gesti. Infatti, mentre l’attrice romana fece il gesto del sale subito dopo il passaggio della Pelizon, Luca l’ha invece fatto dopo circa due minuti, e quindi qualcuno ha fatto notare ciò dicendo che l’avrebbe fatto non riferendosi a Nikita ma in generale per allontanare la sfortuna. Ma ciò ha provocato anche la reazione social di Matteo Diamante, l’ex di Nikita che si è scontrato più volte con Onestini nelle settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia, che non ha avuto dubbi sulla questione.

    Matteo Diamante attacca Luca Onestini: parole al veleno nei suoi confronti

    Matteo Diamante non ha certo perso di tempo per difendere la sua ex fidanzata Nikita Pelizon e attaccare sui social Luca Onestini. Da quando è uscito l’uomo sostiene a gran voce la modella triestina e nelle ultime ore, dopo aver visto il gesto dell’uomo, si è espresso senza peli sulla lingua su Twitter: “Dovresti essere fortunato se ti passa vicino Nikita e non “lanciare il sale”. Questo sei e questo rimani, non cambierò mai idea su di te, spero solo lei stia attenta al trappolone. Aspetto un post di Ivana che dice qualcosa su Nikita o parli dell’onestà del mestierante”.

    Dunque, Luca fa sempre più discutere sui social, mentre Nikita è sempre più apprezzata e viene difesa dalla stragrande maggioranza degli utenti. E il televoto aperto che nella puntata di questa sera decreterà il secondo finalista di questa edizione vede coinvolti proprio Luca e Nikita, insieme ad Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Giaele De Donà, Micol Incorvaia e Milena Miconi. Vedremo cosa deciderà il pubblico fedele del GF Vip.