Luca Onestini esce allo scoperto con Nikita: “Siamo stati molto bene”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
22/11/2022
Luca Onestini esce allo scoperto con Nikita: “Siamo stati molto bene”

Nikita Pelizon ha ricevuto una sorpresa: il collegamento con Luca, ed è venuto fuori un retroscena inaspettato

L’ingresso nella Casa dell’ex volto di Uomini e Donne ha destabilizzato la modella Nikita Pelinzon. A quanto pare tra i due si è creato un bel feeling e per questo motivo in diretta Alfonso Signorini ha deciso di far fare loro una chiacchierata, nella quale lui, in maniera anche abbastanza dolce e inaspettatamente romantica, ha ammesso che le manca e che non vede l’ora di rientrare nella Casa. Poi Luca Onestini ha chiesto alla sua coinquilina del Gf Vip 7 se lei lo ha pensato negli ultimi giorni, in cui sono stati distanti. Nikita Pelinzon ha tentennato, e ha aspettato che facesse lui il primo passo. Così gli ha rigirato la domanda e lui ha continuato dicendo che l’ha pensata davvero molto spesso.

Nikita Pelinzon e Luca Onestini: la prossima coppia del Gf Vip 7

Insomma, sembra davvero che i due Vipponi non vedano l’ora di potersi riabbracciare e il loro dialogo ha comunicato una grande emozione, nonostante sia avvenuto tutto ancora a distanza. Luca Onestini infatti, come certamente avrete saputo è ancora positivo al Covid, e quindi per adesso non può rientrare nella Casa. Alfonso Signorini ha mostrato cosa è accaduto nei giorni scorsi al gf Vip 7, e dalle immagini si nota che spesso Nikita si è interrogata sulla situazione: “Penso cavolo, ma perché mi interessa una persona e sono timida a lasciarmi andare?” perfino parlando con il GF in confessionale ha ammesso: “Da un lato penso ‘vivitelo’, ma dall’altra mi spaventa vivere una relazione qui dentro!”

I dubbi e la dolcezza della modella Nikita Pelinzon

A Luca sono state mostrate queste immagini, ma adesso che i due hanno parlato  quasi vis a vis lei ha anche ammesso di aver preparato per lui due regali: una catenina che ha detto in diretta che è convita che gli piacerà  e che ha indossato proprio durante il live sperando di riabbracciarlo già questo lunedì, e un regalo di cui non ha voluto svelare alcun dettaglio.

Luca Onestini dalla sua ha detto: “Ho pensato tanto e credo che siamo stati molto bene quando ci siamo conosciuti”. Insomma non lascia indifferente Nikita Pelizon, anzi: per la VIP è stato un vero e proprio colpo di fulmine, nonostante all’inizio poco ricambiato. Dunque ora la domanda che tutti i telespettatori e i fan del reality show si stanno facendo è “Nascerà una nuova coppia?” Questo lo si saprà solo a partire da lunedì prossimo, sempre se Luca risulterà finalmente negativo all’esito del tampone molecolare.