Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno ancora insieme? L’indiscrezione bomba

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 16/11/2022
    Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno ancora insieme? L’indiscrezione bomba

    Luca Onestini non sarebbe libero fuori dalla Casa: ecco il motivo per il freno a Nikita Pelizon

    Da quando Luca Onestini è tornato al Grande Fratello Vip non è passato di certo inosservato. Infatti, dopo aver partecipato alla seconda edizione del reality, l’influencer ha deciso di rimettersi in gioco entrando nella casa più spiata d’Italia quasi due settimane fa. L’uomo però, dopo un iniziale flirt con Nikita Pelizon, è poi risultato positivo insieme ad altri suoi inquilini ed è stato costretto ad abbandonare momentaneamente la Casa ed essere isolato in albergo per un certo periodo di tempo. Però l’uomo comincia a far discutere: infatti, qualche giorno fa aveva dichiarato come la sua storia durata circa tre anni con Ivana Mrazova, conosciuta proprio al GF Vip 2, fosse finita ai tempi della prima ondata di pandemia nel 2020 perché non erano riusciti a superare le prime difficoltà. Ma le cose stanno davvero così o i due hanno ancora un trasporto emotivo?

    “Luca Onestini e Ivana Mrazova non si sono mai realmente lasciati”, la rivelazione bomba

    Quindi, dopo le dichiarazioni di Luca Onestini di una rottura con Ivana Mrazova, è intervenuto il giornalista Gabriele Parpiglia che ha dichiarato sul settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini come tra i due non sarebbe finita, e come conferma di ciò ci sono le prove che Luca e Ivana si sono sentiti fino ad agosto. Inoltre il giornalista ha contattato l’agente della donna, Simone Riva, il quale ha fatto alcune dichiarazioni spiazzanti non chiudendo alla possibilità di vedere la modella di origine ceca al GF Vip per un confronto o anche per una permanenza più lunga: “I due non si sono mai realmente lasciati guardandosi in faccia. Fino alla scorsa estate si sono sentiti regolarmente e tra i due l’amore probabilmente non è finito. Tra i due c’è ancora affetto. Per questo Ivana non ha fatto nessuna dichiarazione pubblica su una rottura con l’uomo”. Forse è questo il motivo che ha spinto Luca Onestini a friendzonare Nikita Pelizon nelle ore precedenti alla sua positività. Vedremo se la Mrazova rientrerà davvero nella casa di Cinecittà.

    L’agente di Ivana Mrazova non chiude alla sua partecipazione al reality: “Magari il GF Vip li farà ritrovare”

    Oltre alle dichiarazioni dell’agente della donna, anche ciò che aveva detto la famiglia di Luca Onestini erano state una conferma di quanto i due ragazzi siano ancora legati sentimentalmente. Infatti, avevano affermato che i due non si erano lasciati di persona e hanno continuato a parlare al telefono fino alla scorsa estate. Inoltre, Simone Riva ha voluto dire di più riguardo la sua assistita e un suo possibile ritorno al Grande Fratello Vip, dando speranze ai fan della coppia: “Lo scorso anno avevo riproposto Ivana al GF Vip per ricominciare, ma non se ne fece niente. Quest’anno chissà: il GF Vip li ha uniti e magari li farà ritrovare. Oppure avranno l’occasione per dirsi addio, ma guardandosi negli occhi”.

    Inoltre, qualche giorno fa la stessa Ivana ha fatto una toccante confessione sul periodo buio che ha passato negli ultimi due anni. Che sia il ritorno dentro la casa di Cinecittà un’occasione per la donna per ricominciare e superare questo momento difficile della sua vita come ha detto il suo agente? O la donna incontrerà il suo (ex) fidanzato solo per un confronto? Non ci resta che attendere con ansia la puntata di lunedì prossimo per avere più informazioni a riguardo.